Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Si discute sulla sviluppo economico e sulla viabilità in Valdinievole. Ieri il presidente della Provincia Federica Fratoni si è incontrata con i rappresentanti dei Comuni per discutere il Piano generale di sviluppo della provincia.
I temi principali di cui si è parlato sono stati il raddoppio della ferrovia, la terza corsia autostradale, il nuovo casello di Montecatini, i pannelli fonoassorbenti. Non tutti i sindaci sono disponibili a firmare il documento prediposto dall'assessore regionale Luca Ceccobao. Particolarmente critico il sindaco di Pieve a Nievole Luigi Gallazzi, in quanto non conterrebbe le previsioni già previste da un precedente protocollo d'intesa firmato con la società autostrade.
«Il Piano di sviluppo generale - spiega il presidente della Provincia, Federica Fratoni - è un documento previsto dal Testo Unico degli enti locali, necessario a tradurre gli obiettivi di mandato in strategie, progetti e azioni concrete. Si tratta di uno strumento importante, attraverso il quale la Provincia intende ricoprire un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo e, soprattutto, attivare un confronto politico e istituzionale sul territorio, al fine di spiegare come e dove agire per raggiungere gli obiettivi di mandato».
«Nel corso della riunione si è parlato anche di economia, turismo, lavoro, misure anticrisi, risorse, internet e altri temi legato allo sviluppo del territorio