Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Odilioz favorito nel centrale di domenica al Sesana

6/5/2011 - 16:22

Seconda domenica di maggio e al Sesana lo sponsor della giornata offrirà a tutte le mamme presenti un grazioso omaggio per la loro festa.
Novantatré cavalli in pista, quasi una media di 12 per corsa, due prove per tre anni, la seconda delle quali è anche un interessante centrale che raccoglie diversi soggetti di ottimo spessore, due per i quattro anni e quattro per anziani.

Si comincia alle 15.30 con gli esponenti della “N” sulla distanza e un favorito piuttosto evidente in Nababbo dei Sogni, che ha la pole e resta su una serie di risultati eccellenti, e si prosegue con una reclamare per la lettera “O” dove Ola Fatal, in coppia con Federico Esposito, proverà ad andare davanti per bissare un recente successo contro Oxford Falu, il veloce Orango Tal e l’ospite Orchidea Nera.

La terza è una classe 8 per allievi dove piacciono in particolare Loto Hawk, in contesto ampiamente alla portata, Messalina Allmar, molto pericolosa se dovesse andare subito davanti, Leonard Joy e Lalliz e, subito dopo, saranno di scena i gentlemen con esponenti della generazione 2007. I migliori del campo sono sicuramente Nadine Tommy con Stefano Baldi, che ha anche una forma molto ben rodata, e Nester dei Venti, che ha invece meno attestati recenti ma, in ogni caso, tutte le potenzialità per cercare di centrare l’obiettivo grosso.

Alle 17.25, come quinta corsa del pomeriggio, il centrale cui abbiamo già accennato: difficilissima la soluzione, noi proviamo a dare fiducia a Odilioz, con una “carta” quasi inesistente nel 2011, ma con il “blasone” del terzo posto nell’Allevatori, davanti al forte Ogbomosho ed alla scattante Orleans Om, ma non sarebbe una sorpresa veder vincere la cresciutissima Oletta, oppure la scattante Ophi Graal o, ancora, l’appostato Oregon Bond. Insomma, una corsa che promette spettacolo e, probabilmente, anche quote interessanti.

Alla sesta c’è una classe 4 dove si rivede a Montecatini Lussuria Grif che, al Sesana, aveva preso parte lo scorso anno anche al Città di Montecatini. La figlia di Varenne resta su un rientro soft e va attesa in crescita per cui non si può non scegliere favorita, anche se la lanciatissima Margy d’Alfa, reduce da due prestazioni entrambe eccellenti, si giocherà fino in fondo le sue chances di vittoria insieme alla compagna di allenamento Life Togheter ed alla veloce Matilda Horse.

Due manches per anziani a fine giornata: nella prima, ancora per gentlemen,  si attende il bis di Man Ray Mb, nella seconda, incertissima, piacciono in particolare Malewe, Mike degli Ulivi, Mister Starlight e Granbazzar Air.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: