Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il cantiere delle Lepoldine resta chiuso, mancano i soldi per i lavori

7/5/2011 - 6:04

MONTECATINI.

Il cantiere delle Leopoldine è chiuso. Il sindaco Giuseppe Bellandi e l'assessore regionale Scaletti (ieri in città per l'inaugurazione della manifestazione Vivere l'Appennino) hanno sorvolato dall'alto il cantiere con l'elicottero. La situazione appare desolante, con le attività ormai bloccate da tempo. Sia il sindaco che l'assessore promettono che presto i lavori riprenderanno e che resta l'obiettivo di aprire la piscina termale a Pasqua del 2012. Ma la ripresa dei lavori non dipende solo dalla loro volontà.

Tutto si è bloccato perchè la ditta che esegue le opere, la Cooperativa muratori e sterratori, non viene pagata da mesi. Le Terme non riescono a fronteggiare gli impegni perchè la ricontrattazione del mutuo con il pool di banche procede a rilento. Si dice che le dismissioni a garanzia del prestito stanno procedendo troppo lentamente e in alcuni casi non è stata fatta la variazione d'uso di alcuni immobili posti in vendita. Insomma una situazione complicata. Difficile prevedere quando si sbloccherà.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/5/2011 - 14:25

AUTORE:
Lorenzo

Continuiamo così, facciamoci del male pensando a Miss Italia e interrompendo i lavori alle Leopoldine. Non parliamo poi dei cinque cavalieri del lavoro che costeranno un sacco di soldi al Comune........

7/5/2011 - 23:03

AUTORE:
un albergatore

su miss italia tranquilli,
ho i miei dubbi che si possa fare a montecatini.

che sappia io non è stato preso ancora nessun tipo di accordo con noi albergatori e non è stato ancora chiarito come si dovrebbero pagare circa 600.000 € di presenze gratuite.(mica noccioline)
ho hanno veramente le spalle super coperte (ma da chi?) oppure sono già a provare a saint vincent...

...e poi senza Leopoldine....

7/5/2011 - 18:25

AUTORE:
saverio

Invece di fare venire le miss in città puntiamo sui lavori alle terme, ridiamo un aspetto decente alle strade, alll'arredo urbano che piange. Le miss ci sono già, dalle 10 di sera sui marciapiedi. A proposito, non dovevano sparire?Siamo sempre in attesa del cambiamento

7/5/2011 - 13:14

AUTORE:
guido

Tutto come in un film già visto migliaia di volte. Appalto pubblico rimasto incompleto. E la ditta non riscuote. E molte volte fallisce. Perché non si da un cospicuo acconto prima di iniziare i lavori? Perché i soldi non ci sono mai stati!!!!! E poi: perche tutti questi lacci e laccetti? Vincolo di destinazione, personale tutto impiegato, ecc.. Come abbiamo intenzione di cambiare? O forse il vero businness sta nel parlre e basta. Anche Miss Italia: ma siamo sicuri cje sia un affare? Per me più un badwill!!!!

7/5/2011 - 12:56

AUTORE:
Ostelliere

Ecco bravo, chiedi a comune, terme, provincia e regione di aiutarti visto che noi albergatori abbiamo imposto il male mentre i suddetti negli anni hanno fatto un gran bene...............

7/5/2011 - 12:00

AUTORE:
piero

é un vero peccato vedere il cantiere per la realizzazione di quello che dovrebbe essere il rilancio di qusta città chiuso oramai da quasi un mese. chiedo agli addetti ai lavori terme,banche,comune,provincia e regione di accellerare al massimo la riapertura dei lavori perchè con il turismo che gli ALBERGATORI hanno imposto a qusta città durante questi anni non si batte chiodo.ALBERGHI PIENI CITTA VUOTA.