Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Con una oratoria di stampoanglosassone il vicesindaco Fanucci ha illustrato ilrendiconto di gestione 2010-11.
"La verità è chenon possiamo spendere più di tanto pur in presenza di unavanzo di gestione" afferma "Per non sforare il patto distabilità a cui ogni comune è vincolato. E se estinguiamo imutui non potremmo riaccenderli, possiamo invece destinarli adaltre finalità. Insomma, cerchiamo di spendere benegarantendo gli equilibri di bilancio in un' ottica di recupero dell'identità turistico-termale della città".
Dai banchi dell' opposizione si è posto l' accento sulla incuria in cui versa da anni la pineta di Montecatini e sulla necessità di garantire le risorse anche alle periferie.
Il consigliere Lenzi ha proposto una sorta di contratto di condominio fra Terme e Comune per la gestione della pineta: "Una convenzione per cui il Comune decide cosa fare sulla pineta e le Terme debbono adeguarsi nella misura stabilita".
La risposta è stata la promessa di aprire un nuovo capitolo sulla gestione della pineta e fare ripartire al più presto il cantiere alle Leopoldine. Decisa anche, per una cifra di 3000 euro, l' adesione della città all' Associazione città storiche termali europee; un nuovo regolamento sulla composizione del Consiglio Tributario con maggiori restrizioni sulle qualifiche per accedervi, infine portato a due anni l' incarico di amministratore delle Terme.
Alberto Macchini