Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BORGO A BUGGIANO
Il consigliere comunale de La Destra, Mirco Tognarelli, ha presentato una interrogazione sulle mancanze strutturali della nuova biblioteca
"Il Consigliere Comunale de “La Destra” Mirco Tognarelli, appartenente al Gruppo Consiliare “Il Popolo del Centro Destra”
INTERROGA
il Signor Sindaco e il Signore Assessore competente
per conoscere se corrisponda al vero che la nuova biblioteca comunale di via Boito, dopo essere stata inaugurata con grande evidenza e solennità soltanto alcuni mesi orsono, ed a fronte di una consistente spesa dei soldi dei contribuenti per la sua realizzazione, presenti varie rilevanti mancanze strutturali. Fra queste, che la struttura non sia dotata di un sistema funzionante di aria condizionata, confort oggigiorno essenziale per il servizio reso ai cittadini utenti.
Inoltre risulterebbe che a fronte di un edificio caratterizzato dalla presenza di varie vetrate che si estendono in altezza dal pavimento al soffitto, e che occupano una buona parte delle pareti esterne, non sia stata presa nessuna precauzione, con tende od altre soluzioni, per evitare che i raggi del sole riscaldino sedie e tavoli di plastica destinate agli utenti, che risultano così di difficile utilizzo, e rendano inutilizzabili i computer istallati nelle prospicienti postazioni internet.
Infine chiede di sapere se corrisponde a verità che i punti luce istallati al soffitto in alcuni casi siano stati collocati proprio sopra gli scaffali dei libri, azzerando il loro raggio di azione e rendendo privi di luce i relativi corridoi, e se uno di questi punti luce sia inservibile da prima della inaugurazione della biblioteca stessa e mai riparato.
Quindi, nel caso tali mancanze siano state effettivamente riscontrate, chiede se e quali provvedimenti l’Amministrazione ha intrapreso o intenda intraprendere per risolvere tali incresciosi problemi.
Chiede inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale come previsto dall’ articolo 57 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 13/06/2003".
Mirco Tognarelli