Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO
Il Consigliere Comunale de “La Destra” Mirco Tognarelli, appartenente al Gruppo Consiliare “Il Popolo del Centro Destra”, ha presentato una interpellanza al sindaco.
INTERPELLA
il Sig. Sindaco e il Sig. Assessore competente
per conoscere i criteri adottati dalla Giunta Comunale per la nomina con delibera n. 133 del 24.11.2010 dei componenti del “Comitato paritetico per il servizio cimiteriale”, in particolare fra quelli designati da associazioni ed enti operanti sul territorio.
Chiede inoltre di sapere, dall’insediamento dell’attuale Amministrazione Comunale, quante volte è stata convocata la riunione del “Comitato paritetico per il servizio cimiteriale” e quante volte eventualmente tale riunione ha effettivamente avuto luogo, anche alla luce dell’art. 14 comma 4 della Convenzione del 5 giugno 2004, Rep. N. 3091, che espressamente indica che le “riunioni avranno luogo, in via ordinaria, ogni sei mesi dopo la stipula della presente convenzione e, in via straordinaria, per disposizione del presidente o su richiesta di tre componenti.”
Chiede inoltre che la presente interpellanza sia iscritta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale come previsto dall’ articolo 57 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 13/06/2003.
Mirco Tognarelli consigliere de La Destra