Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
Protesta la Lega contro la società che si è aggiudicata l'appalto delle Terme
«La nuova società, che si è aggiudicata l’appalto per le pulizie negli stabilimenti termali — scrive la Lega Nord Montecatini — sembra non aver ben chiaro cosa si intenda per pulizia ordinaria. Infatti la Puligest ha pressoché dimezzato le ore di lavoro nei vari stabilimenti termali rispetto agli anni passati. Questo ha comportato, per esempio, che dal 1° al 6 maggio al Tettuccio la zona della galleria dei negozi fino all’ingresso dei bagni non sia pulito a dovere. Al pomeriggio è previsto solo lo spazzamento e non il passaggio della macchina lavapavimenti come era consueto prima.
Anche nella sala di scrittura e nel salone Portoghesi la pulizia è molto latitante per non parlare del loggiato del Regina. I problemi non si vedono solo dentro lo stabilimento simbolo della città, ma sono declinati più o meno sulla stessa maniera, alla Salute, all’Excelsior e alle Redi. In quest’ultimo i lavori si svolgono quasi esclusivamente di mattina, con conseguenze molto visibili. Tra l’altro il personale addetto viene avvisato la sera per la mattina e questo significa mancanza di programmazione da parte della società Publigest. Tirando le somme si può evincere che la gestione per ora è poco professionale e non all’altezza del compito affidato, dato che la pulizia e l’igiene degli stabilimenti termali, con particolare riferimento ai Redi e l’Excelsior, devono essere di livello simile a quello di una azienda sanitaria, per evitare problemi alla salute degli utenti. Si invita la direzione delle Terme — conclude la Lega Nord — a vigilare in proposito».