Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà Mauro Tintori, classe 1947, ex consigliere comunale a Uzzano e a Montecatini Terme ed ex membro del direttivo nazionale della Lega Nord Toscana, il nuovo commissario provinciale della Lega Nord a Pistoia. Lo fa sapere l'onorevole Gianni Fava, commissario nazionale della Lega Nord Toscana.
«A Mauro Tintori – asserisce l'onorevole Fava –, oltre ad augurargli un sincero in bocca al lupo per i prossimi mesi di intenso lavoro, vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la disponibilità e la sensibilità che mi ha dimostrato. Ho scelto di affidare un incarico così delicato – prosegue il commissario della Lega Nord Toscana – ad un uomo di grande esperienza. Infatti, Tintori è in Lega dagli inizi degli anni '90 ed ha vissuto tutte le fasi del movimento in questi ultimi venti anni. Credo, pertanto, che la sua conoscenza della Lega Nord e la sua esperienza amministrativa saranno utili in questa fase, stante il fatto che nel territorio di Pistoia si profila all'orizzonte un'intensa primavera elettorale. Il voto, che coinvolgerà il capoluogo e alcuni Comuni importanti della provincia, sarà infatti un test fondamentale per valutare lo stato di salute del Movimento in questo particolare momento di modifica del quadro politico nazionale».
Tintori ha insegnato per quaranta anni Economia e tecnica del turismo presso l'istituto "Ferdinando Martini" di Montecatini ed è nonno «di due bellissimi nipoti». Si definisce «un leghista doc ed un federalista convinto. In tasca – afferma orgoglioso il neocommissario provinciale della Lega Nord pistoiese – ho solo avuto la tessera della Lega Nord ed oggi accolgo volentieri l'invito e la nomina del commissario nazionale. L'obiettivo – fa sapere – sarà quello di ricreare un gruppo di lavoro che lavorava e che dovrà lavorare ancora meglio, anche in vista delle prossimi amministrative in programma in alcuni comuni della nostra provincia».