Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
d’intesa con le altre forze di polizia e col personale degli Uffici dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, ha effettuato, nell’ambito della nostra provincia, un servizio di controllo sugli esercizi abilitati alla gestione degli apparecchi elettronici di intrattenimento denominati “New Slot”, finalizzato a verificare il rispetto delle norme a tutela dei minori ed il possesso dei titoli autorizzativi degli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro.
Nei giorni del 5 e del 6 maggio, 70 Carabinieri del Comando Provinciale, hanno effettuato 57 ispezioni ad altrettanti esercizi al cui interno si trovavano gli apparecchi di intrattenimento.
Nel corso dei controlli sono state rilevate e sanzionate 10 violazioni amministrative così distinte: 1 per aver installato apparecchi di intrattenimento senza licenza di pubblica sicurezza; 2 per non aver esposto sugli apparecchi il divieto di utilizzo ai minori di 18 anni e 7 per mancata esposizione dei nulla osta previsti per l’espletamento dei giochi. Le infrazioni sono state rilevate in locali su tutto il territorio provinciale.