Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Slot che pagano di più: come funziona il "Ritorno al giocatore" (Rtp)

20/2/2024 - 12:53

(Foto: Pexels)

 

La realtà delle slot machine può essere considerata una sorta di universo in cui le galassie rappresentano i temi principali delle slot e in cui ciascuna galassia è piena zeppa di giochi diversi tra loro.


Il senso di smarrimento è identico a quello che si proverebbe entrando in un casinò di Las Vegas dove file e file di slot machine, collocate una accanto all’altra, invitano i giocatori a tentare la fortuna.


Nel web, la distesa di slot può essere ancor più sterminata; dunque, come scegliere quelle che pagano di più rispetto ad altre? Esiste una parola “magica” che può teletrasportarci direttamente presso quelle galassie di slot machine che presentano il rendimento più elevato per il giocatore. Scopriamo di cosa si tratta.


Slot che pagano di più: il Ritorno al giocatore (Rtp)
Il ritorno al giocatore, in inglese “Return to player” (Rtp), è un valore espresso in percentuale che viene utilizzato dai casinò web e dagli appassionati di slot per conoscere la probabilità di vincita.


In altre parole, più è elevato il Rtp di una slot machine e maggiori saranno le probabilità di vincita per il giocatore. Questo il motivo per cui i giocatori più esperti, prima di iniziare il gioco, verificano il Rtp di una slot.


Sono persino disponibili anche siti web di recensioni che presentano in una sola pagina le slot con Rtp alto, snellendo il compito di ricercare manualmente.


Tendenzialmente, vengono accettate dagli utenti percentuali di Rtp superiori al 95%. Ciò significa che, sul totale di giocate in corso in quel momento da parte di più giocatori, il 95% di esse prevede una vincita per l’utente.


A scanso di equivoci, infatti, va sottolineato il fatto che il Rtp è calcolato sul totale delle giocate effettuate dai giocatori con una determinata slot machine, e non dal singolo giocatore.

 

Quali sono le slot machine che pagano di più al momento?


Compreso il significato e il funzionamento del Rtp, passiamo all’individuazione delle slot machine che pagano di più in questo momento.

Bisogna premettere che il Rtp può variare nel corso del tempo per una serie di fattori legati ai singoli casinò e alle eventuali promozioni in essere, tuttavia possiamo fare alcuni nomi di slot machine che presentano un Rtp superiore al 97%.

 

La slot “1429 Uncharted Seas” è un richiamo al viaggio di Cristoforo Colombo nell’ignoto Oceano Atlantico di oltre 500 anni fa, dove si credeva nuotassero numerosi mostri marini. La slot “Blood Suckers” è invece ambientata nel tetro mondo dei vampiri, ma bisognerà lasciare da parte la paura poiché anche qui il Rtp è al di sopra della media.

 

Anche “King of Egypt” offre agli appassionati di slot un ritorno al giocatore molto elevato. Il gioco non ha bisogno di presentazioni: l’ambientazione è tipica delle slot machine ambientate nell’Antico Egitto governato dai faraoni.

 

E per concludere non va sottovalutato il Rtp della slot “Vinci la gallina”, un gioco che dà la sveglia con il suo gallo canterino... ma attenti al lupo!

 

Insomma, fare caso a questo valore, a prescindere dalla slot machine, non può che essere un valore aggiunto per chiunque.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: