Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Checcacci: "La Valdinievole come un'unica, grande città"

11/5/2011 - 14:00

Per il presidente del consiglio comunale di Montecatini, Antonio Checcacci, "lo sviluppo edilizio da Larciano a Collodi è senza soluzione di continuità".Per questo chiede "nuove forme di associazione tra i Comuni della Valdinievole".

In allegato pdf il testo integrale dell'intervento.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2011 - 14:40

AUTORE:
Alberto M. Onori

Sto seguendo almeno dal 1980 il susseguirsi dei tentativi perché si realizzi l'unità della Valdinievole in una sola entità amminstrativa. Ogni volta sono fallite per ragioni estranee al buon senso e all'economia. Il senso dell'iniziativa di passaggio di Pescia a Lucca si fonda proprio su quei fallimenti e sul tramonto della speranza che si trasformino in un successo. Ma se l'idea di Checcacci avesse un seguito, almeno il ragionamento avrebbe un respiro diverso. Vediamo, chi vivrà vedrà.

12/5/2011 - 21:15

AUTORE:
bla bla bla

allora è affar suo se non gradisce il mio commento.
anche lei può "girar pagina" e non leggere...almeno che non ci siano dei "paletti" ...

12/5/2011 - 18:52

AUTORE:
Risposta a bla-bla

Il suo stringato commento arriva forte e chiaro grazie anche al moderatore che era distratto ,non aggiunge una virgola a quello che si sà bene cioè sono attualmente solo discorsi e per tali rimangono,ma se lei non li gradisce è affare suo e c'è solo un modo per uscirne non leggere i commenti.

12/5/2011 - 10:00

AUTORE:
bla bla

bla bla bla bla bla

12/5/2011 - 8:01

AUTORE:
valdinievolino

Prof.Checcacci quello che lei scrive è veritiero riportando la situazione attuale del nostro territorio.lei spinge all'unione delle forze ed a sentirsi come 110.00 abitanti di una grossa ed unica città.Detto queto occorre arrivare al punto e cioè difficilmente,per ragioni campanilistiche,il paesino vorrà perdere la sua identità storica centenaria a favore di chi e di che cosa.Personalmente io vedrei solo 3 comuni in Valdinievole Pescia(assorbimento di Uzzano,Chiesina,Buggiano)-Montecatini(Marliana-Ponte-Massa)Monsummano(Pieve-Lampo-Larciano) non si scappa di lì ,questo sarebbe già un primo passo verso la globalizzazione unica da lei prospettata,sarebbe un risparmio gestionale non indifferente,promuoverebbe il territorio in cso di benefici finanziari governativi,perchè come lei mi insegna l'unione ha sempre prodotto una maggiore forza per tutti.