Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un educational tour, organizzato da una agenzia pistoiese ( Aloha Viaggi) porta in questi giorni nel territorio provinciale un gruppo di tour operator internazionali e giornalisti del settore turismo.
In Assindustria Pistoia, cui aderiscono chi ha voluto l’evento e le molte realtà turistiche che lo hanno reso possibile, si è svolta la prima tappa;:il ricevimento ufficiale e il primo “assaggio” turistico.
Da qui a martedi prossimo la delegazione avrà modo di conoscere le particolarità della provincia, dalla città d’arte alle terme, dalla montagna alle colline del Montalbano; l’intento è quello di dimostrare che il nostro territorio è capace di trattenere i turisti con un’articolata offerta turistica, e non solo per una fuggevole visita.
L’iniziativa ha creato una rete di tanti operatori che hanno messo a disposizione ospitalità e servizi, ed è condivisa, dal punto di vista degli intenti, dalla Provincia, che ha messo a disposizione materiale promozionale ed una guida turistica per far conoscere la città. Del resto, la promozione affidata anche a privati è assolutamente in linea con le linee programmatiche di settore disegnate dalla regione toscana.
Il dirigente provinciale del settore, Renato Ferretti, presente all’incontro in rappresentanza della Presidente Fratoni, ha ribadito la variegata vocazione turistica pistoise, e la specificità di Pistoia, città a misura d’uomo. Ha altresì sottolineato la positività di questa sinergia fra operatori economici e sistema pubblico.