A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mi.Se.Tec. Cooperativa s.c.a.r.l., che offre dal 2010 il servizio di sosta al Kursaal, comunica che, in concomitanza con l’imminente inaugurazione della Zona a Traffico Limitato e isola pedonale, che impedirà l’accesso ai veicoli nelle vie del centro di Montecatini, saranno previste modifiche e innovazioni al servizio parking fornito.
Il parcheggio diventerà, per gli avventori che frequentano gli esercizi notturni e i luoghi di divertimento del centro, un punto fisso per ovviare all’iniziale riorganizzazione degli spostamenti e stalli nel centro cittadino.
La posizione strategica del complesso Kursaal, quindi della sua area di sosta custodita, concede la possibilità di raggiungere facilmente e con velocità la zona dei negozi e delle attività commerciali di Corso Roma, Corso Matteotti e Viale Verdi, tutte equidistanti da Viale Puccini, il cui senso di marcia cambierà per permettere l’accesso al parcheggio, invece che da Corso Roma.
Gli orari del servizio cambieranno: la chiusura serale sarà posticipata dalle 20 all’una di notte, per facilitare la fruizione e il godimento dei locali e wine bar, dei ristoranti e della programmazione del cinema “Excelsior” e “Imperiale” e del Teatro Verdi.
La consolidata esperienza acquisita dalla Cooperativa garantirà alla comunità di cittadini, degli ospiti previsti per il prossimo flusso turistico e termale e agli esercenti limitrofi una soluzione ottimale, con possibilità di abbonamenti mensili e una tariffa fissa e concorrenziale.
L’iniziativa finalmente varata, che diventerà effettiva a partire dal 1° giugno, per una durata di quattro mesi, rappresenta per Montecatini un salto di qualità che da tanto aspettava, capace di renderla una cittadina termale coerente, in grado di garantire un’ottimizzazione degli spazi con un’ adeguata ed equilibrata organizzazione dei servizi agli utenti, ma anche (e soprattutto) la salvaguardia delle bellezze architettoniche e naturali del centro.