Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è riunito per la prima volta questa mattina il Consiglio d’Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina eletto dai soci nell’assemblea svoltasi sabato 14 maggio nel Palacongressi della città termale.
I consiglieri hanno nominato presidente Alessandro Belloni, di Montecatini Terme, presidente uscente del Collegio sindacale, e hanno confermato nella carica di vicepresidente vicario e di vicepresidente, rispettivamente: gli avvocati Ezio Tonfoni, di Montecatini Terme, e Giuseppe Brini, di Pontedera. Consigliere designato è stato nominato, ancora una volta, il dottor Piergiovanni Buonamici, di Uzzano.
Un Consiglio d’Amministrazione all’insegna della continuità quello uscito dalle urne sabato scorso. L’unica novità, infatti, è rappresentata dall’uscita di Alessandro Giannessi Giorgetti, uno dei Soci fondatori della Banca, che non si era ripresentato, e dalla candidatura di Alessandro Belloni. Proprio a lui, i consiglieri hanno affidato, questa mattina, la carica di presidente per il prossimo triennio.