A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'amministrazione comunale consegnerà un piccolo riconoscimento alla tredicenne pianista Diletta D'Apote, allieva del maestro Giuseppe Tavanti, presso la scuola media a indirizzo musicale "Galileo Chini".
Il riconoscimento verrà consegnato nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale mercoledì 25 maggio, ore 16,30.
L'allieva ha preso parte a un applauditissimo concerto presso la sala grande del conservatorio di musica "Moniuszko" di Bielsko Biala (Polonia).
Vincitrice di una borsa di studio offerta dal Centro Italiano di Cultura di Bielsko Biala, situato nei pressi del grande stabilimento Fiat in Polonia, è stata invitata dal 12 al 16 aprile al Conservatorio "Moniuszko" per partecipare ad uno stage con due grandi docenti di pianoforte di fama internazionale, i maestri Adam Podrez e Anna Skarbowska.
Lo stage si è concluso con un concerto e Diletta ha eseguito musiche di Schubert, Schumann, Liszt.
Il direttore del grande conservatorio polacco, maestro Andrzej Kucebala, ha invitato Diletta a partecipare come pianista solista alla tournée europea dell'orchestra del "Moniuszko" che avrà luogo nel maggio 2012.