Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il primo tassello della nuova squadra che il presidente Massimo Nerini, dopo la partenza di Luca Andreoli per Lucca, ha affidato a Francesco Nieddu è il capitano di mille battaglie, lo storico “numero 0”.
Diletta Nerini non ha ancora compiuto venticinque anni eppure può vantare un’esperienza significativa in A2 e, stagione dopo stagione, è sempre l’ultima a mollare. I tifosi della Nico hanno ancora negli occhi la sua prestazione in gara 2 dei playoff contro San Giovanni Valdarno ma in tutto il torneo ha saputo esprimersi ad altissimi livelli, superandosi nell’intensità difensiva e nella capacità di alzare il ritmo della fase offensiva.
Oltre ad essere un punto di riferimento della prima squadra, da diversi anni Diletta è allenatrice nel settore giovanile e viene vista come esempio da tutte le ragazze che si avvicinano con interesse sempre maggiore alla pallacanestro femminile.
Queste le sue parole: “Sono contenta della fiducia che mi è stata nuovamente data. Sarà un anno di lavoro e sacrificio per crescere tutte insieme, partita dopo partita. Come sempre, il mio intento sarà quello di provare a trasmettere tutta la mia energia alle ragazze. Ci vediamo a settembre!”