Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MARGINE COPERTA: Fialdini, Malacarne, Mussi, Massaro, Fontanelli, Bizzarri, Agostini, Piacentini, Sisti, Caciagli, Gavarini. Sono entrati: Landi, Bicocchi, Paccagnini, Magrini. All. Guerri.
SESTESE: Carreri, Landi, Mannelli, Cappelli, Rossi, Tagliaferri, Bartolozzi, Vanni, Giordani, Giani, Bettazzi. sono entrati: Guidi, Mugnanioni, Rossi, Spezzano. All. Zuccaro.
Arbitro: Berti di Pontedera.
Marcatori: 3’ Bettazzi, 5’ Agostini, 58’ Bettazzi.
La finale Giovanissimi giocata ad Agliana viene decisa da una doppietta di Bettazzi della Sestese: Margine battuta con onore ed un gol annullato nel finale rende la sconfitta ancora più amara.
La Sestese dopo aver vinto il campionato Allievi di Elitè conquista il successo anche nei Giovanissimi, salendo indiscutibilmente sul trono della Toscana calcistica giovanile.
La finale di Agliana è stata vinta dalla squadra di Zuccaro per 2-1 nei confronti del Margine Coperta.Ha deciso una doppietta di Bettazzi.
Sestese in vantaggio nel primo tempo e poi raggiunta sull'1-1 da un gol di Agostini. Il gol decisivo nella ripresa, quando su disattenzione difensiva del Margine, c'è un calcio d'angolo e il susseguente stacco vincente di Bettazzi.
Il Margine ha provato a riequilibrare il risultato, ma si è visto annullare un gol a Gavarini.
Buone le prestazioni di Agostini e Gavarini del Margine Coperta
Si è giocato allo stadio di Pistoia di fronte a un pubblico di circa 700 spettatori.
Alla fine premiazione sul campo tra il tripudio dei ragazzi della Sestese alla presenza di Vasco Brogi, vice presidente della LND regionale.