Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Agricola Gloria Montecatini comunica che il Prefetto della Provincia di Pistoia ha disposto quanto segue, ovvero la chiusura del settore ospiti e la possibilità di acquisto dei tagliandi validi per la gara estesa solo ai residenti in Montecatini Terme, tagliandi che saranno disponibili presso la sede dalle 10:30 alle 13:00 e in biglietteria, a partire dalle 16,30.
Per acquistare i biglietti si dovrà esibire un documento di identità comprovante la residenza nel comune di Montecatini Terme, pertanto saranno accettate Carte di identità e patenti di guida.
A margine del comunicato che riporta l’ordinanza del prefetto, Andrea Niccolai, direttore tecnico della Agricola Gloria, Sporting Club 1949, aggiunge :
“Siamo rammaricati per questa decisione, sia per i tifosi di Pontedera che per i nostri sostenitori della Valdinievole : abbiamo lavorato duramente tutto l’anno per conquistare la possibilità di giocare i playoff davanti a tutta la nostra gente e purtroppo questo non potrà accadere. È importante che tutti i nostri sostenitori Montecatinesi che possono partecipare a questa partita così importante, ci spingano numerosissimi al raggiungimento della finale, sostenere con la consueta sportività e correttezza, ma con un calore tale da non far sentire alla squadra la mancanza di tutti coloro che, dalla Valdinievole, ci hanno sostenuto lungo tutto l’anno, che hanno atteso questa partita durante tutta la stagione, e che non potranno essere fisicamente con noi al Palaterme.”