A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO
Non è ancora finita. I parenti delle vittime della strage di Fucecchio, dopo la sentenza di condanna all'ergastolo per tre ex militari tedeschi, pur esprimendo soddisfazione lasciano tuttavia trasparire dubbi sugli esiti effettivi della condanna. Anche per i risarcimenti stabiliti dal Tribunale non sarà facile avere ragione, visto che i condannati faranno sicuramente appello. In solido dovrà risarcire i danni alle parti civili anche la Germania con una somma di 13,5 milioni di euro.
Ai trentadue parenti delle vittime andranno da subito tre milioni e mezzo - da un minimo di 80mila a un massimo di 710mila euro a parente - e circa mezzo milione alle amministrazioni comunali, alla Regione e alla Provincia, che si erano costiuite parti civili, insieme alla Presidenza del Consiglio.
Più precisamente la sentenza del tribunale militare di Roma ha stabilito che 50mila euro andranno alla Regione Toscana, alla provincia di Pistoia, Monsummano, Ponte, Fucecchio, Cerreto, Larciano, 5mila euro a Pieve, Castelfranco di Sotto, Lamporechio, Montecatini e al difensore civico, mentre 10mila euro all’associazione parenti delle vittime ed al comitato.
Inoltre andranno 350mila euro per uno a Giancarlo Moschini, Orlando, Leda, Quinto, Lidia, Eda, Carla, Romano e Derna Malucchi, e a Cesarina e Erina Magrini. Mentre 650mila euro sono stati riconosciuti a Giuliana Malucchi, 270mila euro a Novello Zerbini, Corrado, Giovanni e Maria Elida Lepori. A Vittoria Tognozzi e Maria Bini, Roberto e Anna Maria Natali andranno 590mila euro e 250mila a Calo e Annunziata Lepori mentre 600 mila a Dina Lepori e 710mila a Tosca Lepori. A Giovanni e Giovanna Simoni e a Oriano Barni andranno 470mila euro. Ad Andrea parlanti 80mila e a Gino Moschini 500 mila. Per Santi Arinci sono previste 480mila euro mentre 330 mila per Giovanna Romani, 730 Bruno Giacomelli e 605mila per Enrico Bozzelli.
Il presidente della Regione, Enrico Rossi: «Anche se i colpevoli sul banco degli imputati non finiranno in carcere ed altri, nel frattempo morti, neppure sono stati giudicati, la sentenza mette ordine nella storia ed attribuisce le giuste responsabilità. La verità è stata riaffermata».