A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
Accoglienza al turista, servizio informazioni, ma anche tutela del territorio e lotta al degrado sociale. Da oggi 1 giugno un gruppo di volontari in divisa grigia e pettorina di riconoscimento sorveglierà le due stazioni ferroviarie di Montecatini, da tempo al centro di polemiche sul fronte della sicurezza.
L’Ente di tutela ambientale e urbana di Ponte Buggianese si è aggiudicato infatti il bando per una iniziativa di volontariato a sostegno dei cittadini, con particolare attenzione al degrado sociale che possa danneggiare cose o persone. Tra i compiti dell’associazione ci sono quelli di informare, segnalare eventuali problemi alle forze dell’ordine, sorvegliare sulla regolare convivenza sociale, combattere l’abbandono estivo degli animali. In poche parole i volontari saranno una sorta di telecamera in movimento per monitorare il territorio e fare da deterrente nei confronti dei malintenzionati.
L’incarico partirà da domani e avrà una durata di tre mesi. Le stazioni saranno presidiate per 3 ore al giorno.