Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario comunale della Destra Andrea Brizzi e il consigliere comunale dello stesso partito, Giacomo Grifò, intervengono sui tagli a treni e stazioni.
"Apprendiamo con amarezza la notizia apparsa sui giornali della decisione presa dalla giunta regionale di sinistra riguardo alla chiusura di 7 stazioni ferroviarie compreso quella del nostro Comune. Noi de La Destra condanniamo nella maniera più assoluta tale scelta, considerato anche questo momento di profonda crisi economica generale che stiamo attraversando. E, al di là delle sterili analisi sui dati si dovrebbe dare priorità assoluta all'erogazione dei servizi ai cittadini. Ci domandiamo anche perchè Montecatini Terme vede le sue due stazioni a poca distanza l'una dall'altra rimanere integre e Buggiano vede la sua stazione cancellata lasciando a piedi studenti, pendolari e lavoratori oltre che borghigiani anche dei paesi limitrofi.
Dopo le mozioni presentate dagli altri gruppi e la mobilitazione di noi tutti, ci auguriamo che venga ritirata la delibera che sancisce la fine della nostra stazione. In tal proposito La Destra, presso la nostra sede in piazza Coluccio Salutati, raccoglierà le firme tutti i martedi dalle 9 alle 13.