La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
MONTECATINI. Sabato al Montecatini Golf si è tenuta una tappa del circuito Tourist Golf Visa Cup, con formula 18 buche stableford a 3 categorie più una quarta categoria possessori Tourist Golf Card i quali, oltre alla possibilità di aggiudicarsi i premi di giornata, concorrevano in una classifica a parte con la quale potevano aggiudicarsi la partecipazione a una delle semifinali interregionali. Domenica invece è andata in scena una tappa di selezione del circuito targato “Bio Q-Qualità Naturale” con finale per i primi e secondi classificati di categoria e il primo lordo il prossimo 18 settembre al Golf Club Toscana Resort Castelfalfi. Tourist Golf Cup 2011, 18 buche Stableford, 3ª Cat.+Cat. Tourist. Prima categoria: 1º netto, Stefano Kamalich 37; 1º lordo, Mauro Collodi 26; 2º netto, Stefano Marianelli 37. Seconda categoria: 1º netto, Nicola Risaliti 42; 2º netto, Antonio Della Monica 38. Terza categoria: 1º netto, Alessio Balducci 41; 2º netto, Maria Silvia Martini 40. Tourist golf. Primo netto, Giuseppe Russo 39; 2º netto, Alberto Barresi 39; 3º netto, Marcello Bertini 39. Bio Q-Qualità naturale, 18 buche Stableford-3 categorie. Prima categoria: 1º netto, Nicola Luci 39; 1º lordo, Thomas Werner 33; 2º netto, Roberto Brotini 35. Seconda categoria: 1º netto, Renato Ercolini 42; 2º netto, Matilde Cocchi 41. Terza categoria: 1º netto, Massimiliano Pancani 43; 2º netto, Annarosa Pierallini 42. Premi speciali: 1º signore, Simonetta Fanciullacci 39; 1º senior, Morello Mazzoncini 39; driving contest maschile, Paolo Biolchini; driving contest femminile, Matilde Cocchi; nearest to the pin: Roberto Brotini.