A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si sono disputate in settimana le gare dei campionati Under 12 e Under 14.
Under 12
Domenica scorsa, 2 febbraio le "bimbe terribili" si Eleonora vincono 3 a 0 in quel di Quarrata e balzano al comando della classifica provvisoria del Girone Eccelenza. Tutto facile per le piccole termali che si impongono in maniera netta e convincente forti di una superiorità tecnica evidenziata durante tutto l'arco del match. Prossima gara di Campionato in programma a Cintolese domenica 16 febbraio alle ore 15,30 contro l'Upv Buggiano. Domenica 9 febbraio il team di Paganelli sarà invece impegnata nella 3^ giornata del Challanger 2014 che farà tappa a Capannori con l'organizzazione della Nottolini.
Tabellino: Blu Volley Quarrata-Pall.Monsummano 0-3(3-25/16-25/6-25) Pitrolo(K), Mazzoni, Romani, Bonsignore, Foddis, Mostardini, Nuti, Pitzalis; all. Paganelli Eleonora, dir. acc. Massagli Stefania.
Under 14 (in foto)
Torna sconfitta dalla trasferta di Agliana la squadra allenata da Paganelli che si deve inchinare 3-0 alle più esperte nero verdi padrone di casa. Buona, nonostante il gap di età, la prova delle nostre atlete che hanno dato battaglia e tenuto testa alle avversarie in tutti i set disputati. Il quinto posto nella classifica rimane saldo mentre, per quanto riguarda i quartieri alti della classifica, bisogna fare i complimenti al Volley La Fenice PT che con due giornate di anticipo si laurea meritatamente campione provinciale. Prossimo turno e altra difficile trasferta, Merlocedì 12 Febbraio ore 20,30, a Quarrata.
Tabellino: V.Aglianese-Pall.Monsummano 3-0(25-22/25-18/25-21)Tirino(K), Conte, Mostardini, Travaini, Mazzoni, Pitrolo, Romani, Fanti, Bellini;all. Paganelli Eleonora, dir. acc. Massagli Stefania.