Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In superficie un impianto di 300 ettari, circa 600 campi da calcio uno accanto all’altro. E, sotto, le scorie atomiche prodotte in 27 anni di nucleare italiano. Questo inferno dell’era moderna potrebbe, secondo la mappa dei siti idonei per le scorie predisposta dalla Sogin e pubblicata dal “Sole 24 ore”, trovare posto sotto il Montalbano, tra Pistoia, Empoli e il Padule di Fucecchio. Perciò, venerdì 10 giugno, il comitato referendario regionale "Fermiamo il nucleare", in collaborazione con alcuni comitati referendari territoriali, organizza due conferenze stampa per esprimere le posizioni di sindaci e amministratori dell’Empolese-Valdelsa (FI) e del Montalbano-Valdinievole (PT) sul delicato tema del nucleare e sul paventato rischio che siti nucleari possano, in futuro, interessare aree di alto pregio paesaggistico e ambientalista come il Parco del Montalbano e del Padule di Fucecchio.
Le conferenze stampa saranno due: una interesserà la gran parte dei comuni (10 in totale) che fanno parte del Parco del Montalbano (http://www.montalbano.toscana.it) e si svolgerà a Vinci; l’altra riguarderà il Padule di Fucecchio a Larciano (http://www.zoneumidetoscane.it/files/padamb.html) e coinvolgerà alcuni Comuni che ne fanno parte o sono limitrofi a questa area.
Le due conferenze stampa saranno praticamente concomitanti; in contemporanea anche altre conferenze stampa nel sud della Toscana (Maremma), a sua volta pesantemente minacciato dallo spettro di possibili insediamenti nucleari, in particolare nelle province di Grosseto e Siena.
A Vinci alle 12, in piazza Giulio Masi (detta del Castello), interverranno i sindaci di Vinci, Lamporecchio, Quarrata, Serravalle Pistoiese, Poggio a Caiano, Carmignano, Capraia e Limiti e Cerreto Guidi.
Al Centro Le Morette di Castelmartini (Larciano), alle 12,30, interverranno invece i sindaci di Larciano, Monsummano, Ponte Buggianese, Fucecchio, Santa Croce sull'Arno e l'assesore provinciale all'ambiente Rino Fragai.