Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Arriva la tassa di soggiorno: via libera dall'Associazione Comuni termali

16/6/2011 - 7:12

MONTECATINI

Il direttivo dell' associazione nazionale dei comuni termali (Ancot) che era riunito ieri pomeriggio a Chiaciano ha deliberato di dare il via alla tassa di soggiorno sulle tariffe delle strutture ricettive a partire dal 2012. I costi aggiuntivi per i clienti saranno calcolati in modo progressivo e sioè si pagherà di più negli alberghi con più stelle. Il sindaco Giuseppe Bellandi, presente alla riunione ha confermato la volontà del Comune, già espressa più volte, di applicare la nuova tariffa per investimenti nel settore del turimo. Tra le ipotesi avanzate c'è stata anche quella di utilizzare questi nuovi introiti per acquistare la pineta e così dare alle Terme le risorse per ultimare le Lepoldine.

Nei prossimi giorni il sindaco convocherà un incontro con le categorie, che sono invece nettamente contrarie all'introduzione di questa tassa.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2011 - 19:02

AUTORE:
misterx

un silenzio...assordante

16/6/2011 - 17:04

AUTORE:
mistex

non sapendo amministare la prima cosa che si fa quale e? si chiedono nuovi soldi ai cittadini siani di montecatini o forestieri che vergogna e si costringono aziende attive sul territorio a portare i libri in tribunale....VERGOGNA..........STATE TUTTI ZITTI.....

16/6/2011 - 10:01

AUTORE:
misterx

buon giorno, finalmente un pò di chiarezza l'onorevole berlusconi finchè si dileggia con Ruby od altre nipoti di Mubarax e un povero e senile signore che non sa tenere a freno i suoi istinti sessuali ma quando emette decreti tipo la tassa di soggiorno è una persona da tenere in considerazione es anzi viene fatta subito una riunione dei comuni termali per introdurre la tassa di soggiorno. Che schifo perlomeno il pdl è colpevolente coerente ma il pd i cui vertici hanno definito ai livelli massimi tale tassa una vessazione ulteriore e Renzi a firenze sarà il primo a metterla schifo schifo schifo