Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
Una serie di appuntamenti e un gradito ritorno la Sagra del Bombolone negli spazi all'aperto della Parrocchia del Corpus Domini, storicamente il più grande centro di aggregazione della zona Sud di Montecatini Terme.
Tre giorni di intrattenimento, a partire da domani, Venerdì 17 Giugno, con uno stand gastronomico aperto dalle 19,30, un piccolo calesse e tanti giochi per bambini , un torneo di calcio e la musica dal vivo della associazione IN THE NAME OF LOVE. Durante la serata il giovane Lorenzo Cecchi presenterà la sua opera prima, il libro "Troppo Leggerei per essere sguardi".
Per Sabato 18 Giugno in programma tanti giochi a partire dalle 17:00, con esibizione degli sbandieratori e della scuola di danza Ballet Studio, lo stand gastronomico e la musica dal vivo del complesso UNA TANTUM
Domenica 19 Giugno i protagonisti sono loro, i bomboloni caldi! Esibizioni di difesa personale, una partita di calcio tra mamme e ancora musica dal vivo con Punta Quemada.
Il programma completo si può scaricare nell'allegato sottostante, mentre giriamo un messaggio del nuovo parroco, Don Pietro, già molto amato e molto attento alle esigenza di questa parrocchia così grande:
"La Sagra del Bombolone è sempre stato un momento di aggregazione nelle passate edizioni: vogliamo proseguire in questa direzione, perchè crediamo che la parrocchia debba restare un rifugio di serenità per le famiglie, un luogo di conoscenza e accettazione reciproca, il posto dove la pace e la convivenza nascono e crescono. Per sostenere le attività con i ragazzi e con le famiglie più bisognose c'è bisogno di sostentamento, ma soprattutto per essere comunità c'è bisogno della partecipazione di tutti. Le porte della nostra parrocchia sono sempre aperte, vi aspettiamo".
http://www.corpusdomini.eu/Corpus_Domini/HOME.html