Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La sagra del bombolone torna ai fasti di un tempo

16/6/2011 - 12:17

MONTECATINI


Una serie di appuntamenti e un gradito ritorno la Sagra del Bombolone negli spazi all'aperto della Parrocchia del Corpus Domini, storicamente il più grande centro di aggregazione della zona Sud di Montecatini Terme.

 Tre giorni di intrattenimento, a partire da domani, Venerdì 17 Giugno, con uno stand gastronomico aperto dalle 19,30, un piccolo calesse e tanti giochi per bambini , un torneo di calcio e la musica dal vivo della associazione IN THE NAME OF LOVE. Durante la serata il giovane Lorenzo Cecchi presenterà la sua opera prima, il libro "Troppo Leggerei per essere sguardi".

 

Per Sabato 18 Giugno in programma tanti giochi a partire dalle 17:00, con esibizione degli sbandieratori e della scuola di danza Ballet Studio, lo stand gastronomico e la musica dal vivo del complesso UNA TANTUM

 

Domenica 19 Giugno i protagonisti sono loro, i bomboloni caldi! Esibizioni di difesa personale, una partita di calcio tra mamme e ancora musica dal vivo con Punta Quemada.


Il programma completo si può scaricare nell'allegato sottostante, mentre giriamo un messaggio del nuovo parroco, Don Pietro, già molto amato e molto attento alle esigenza di questa parrocchia così grande:

"La Sagra del Bombolone è sempre stato un momento di aggregazione nelle passate edizioni: vogliamo proseguire in questa direzione, perchè crediamo che la parrocchia debba restare un rifugio di serenità per le famiglie, un luogo di conoscenza e accettazione reciproca, il posto dove la pace e la convivenza nascono  e crescono. Per sostenere le attività con i ragazzi e con le famiglie più bisognose c'è bisogno di sostentamento, ma soprattutto per essere comunità c'è bisogno della partecipazione di tutti. Le porte della nostra parrocchia sono sempre aperte, vi aspettiamo".

http://www.corpusdomini.eu/Corpus_Domini/HOME.html

 

 

Fonte: alessandra de paola
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: