Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Montecatini: i cittadini chiedono più sicurezza

18/6/2011 - 7:13

MONTECATINI

Incontro partecipato l'altra sera tra il sindaco Giuseppe Bellandi, gli assessori e i cittadini, nella sede del Soccorso Pubblico. I temi che sono stati sollevati riguardano soprattutto la sicurezza e il degrado di alcune zone della città.

Molti hanno sollevato il problema dei nomadi che stazionano in modo permanente alla stazione centro, e che secondo i residenti si dedicano ai furti nelle case. Una delle strade più colpite è via Castellacci. Sollevato anche il prolema della prostituzione, della pulizia delle strade e del decoro urbano. Alcuni operatori del mercato coperto hanno poi chiesto al sindaco i tempi per l'ultimazione dei lavori.

Per quanto riguarda i nomadi il sindaco ha detto di avere le mani legate, così come le forse dell'ordine. Essendo cittadini comunitari, al massimo possono essere allontanati per qualche ora. L'amministrazione si era anche offerta di pagare loro un biglietto di sola andata per la Romania, ma hanno rifiutato, preferiscono restare qui.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2011 - 10:25

AUTORE:
andrea f.

Mi pare che i temi sollevati dai cittadini nell'incontro con il Sindaco siano tutti aderenti alla realtà quotidiana ed anche se non si parla di flussi turistici, grandi eventi o movimenti finanziari di milioni di euro, meritino il masimo dell'attenzione. In questa ottica invito l'Amministrazione a dare qualche segno di vita anche per quelli di Sottoverga , dove veramente non c'è stato Nessun cambio di passo.I problemi di traffico riguardano tutti ma non noi ( tanto ci sono abituati), da noi non ci sono aree pedonali e attraversare una strada è un terno al lotto ( ma che importa tanto ci sono abituati), la pulizia delle strade semplicemente non c'è ( ma che importa tanto ci sono abituati) , i locali non hanno orari nè si debbono proccupare degli schiamazzi, anzi nel caso del Club dei Pirati dei Caraibi di Via Marruota si sentono anche in diritto di occupare la sede stradale per serate danzanti o incontri di pugilato fra protettori di effervescenti ragazze ( che importa in via Marruota le puttane ci sono sempre state). Naturalmente si può sempre ricorrere ad una frase fatta : " Stiamo vagliando le possibili soluzioni " o "abbiamo le mani legate". Però ad oggi si può affermare , senza nessuna ombra di dubbio, che l'attenzione posta dall'Amministrazione per i quartieri sotto la ferrovia è stata pari a ZERO virgola ZERO.Certo anche gli incontri sono importanti ma ancor più importante sarebbe un atto concreto , che non fosse un generico sostegno alla sagra del bombolone.