Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Incontro partecipato l'altra sera tra il sindaco Giuseppe Bellandi, gli assessori e i cittadini, nella sede del Soccorso Pubblico. I temi che sono stati sollevati riguardano soprattutto la sicurezza e il degrado di alcune zone della città.
Molti hanno sollevato il problema dei nomadi che stazionano in modo permanente alla stazione centro, e che secondo i residenti si dedicano ai furti nelle case. Una delle strade più colpite è via Castellacci. Sollevato anche il prolema della prostituzione, della pulizia delle strade e del decoro urbano. Alcuni operatori del mercato coperto hanno poi chiesto al sindaco i tempi per l'ultimazione dei lavori.
Per quanto riguarda i nomadi il sindaco ha detto di avere le mani legate, così come le forse dell'ordine. Essendo cittadini comunitari, al massimo possono essere allontanati per qualche ora. L'amministrazione si era anche offerta di pagare loro un biglietto di sola andata per la Romania, ma hanno rifiutato, preferiscono restare qui.