Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un folto gruppo di cittadini ha firmato una petizione per chiedere maggior sicurezza dopo i numerosi episodi criminosi verificatisi nel territorio comunale.
«La situazione dei furti ha assunto in questi giorni delle propozioni molto allarmanti. Quotidianamente alcune abitazioni vengono prese d’assalto e svaligiate, con grandi danni materiali e gravissime ripercussioni sulla salute fisica e mentale degli abitanti. Ai casi di furti riusciti si associano numerosi tentativi di effrazione fortunatamente sventati.
Data la gravità della situazione richiedo al più presto una intensificazione dei controlli da parte delle forze di pubblica sicurezza nelle zone in cui avvengono tali segnalazioni. Con la presente sarei anche a chiedere un incontro tra i cittadini e le forze di polizia, mediante i loro rappresentanti, per poter definire quali strategie possa adottare la cittadinanza per difendersi al meglio, restando nella legalità (segnalazioni on-line di sospetti in tempo reale? rete di telecamere dei cittadini on line? Collegamento degli antifurti alle forze di PS per un intervento più tempestivo? o altre proposte che sicuramente potrebbero essere fatte dai professionisti del settore).
Siamo perfettamente consapevoli dell’enorme sforzo che già a oggi le nostre forze di pubblica sicurezza stanno sostenendo, ma la situazione che si sta creando credo renda necessario un ulteriore sforzo, anche per rassicurare la cittadinanza che attualmente è estremamente allarmata con il rischio di inziative “fai da te” che sarebbero quanto mai deleterie».