Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Pronostici per mercoledì 22 giugno al Sesana di Montecatini
Riunione in preserale con inizio alle 18.45, preludio alle notturne che inizieranno da mercoledì 29.
1 corsa: Minette al momento è volante e accentra il pronostico. Lovanio Jet a percorso netto però è un duro avversario. Terza citazione per Laguna Air vista in ordine e poi per Max Trio.
11 – 1 – 9 - 10
2 corsa: Ice Cream Air sta correndo bene così come Inpact Blue. Iliade Brown però sembra di caratura leggermente migliore ed è la nostra favorita. Sorpresa più che possibile Irgoli.
8 – 9 – 10 – 4
3 corsa: Norton del Colle dopo tanti piazzamenti può trovare finalmente la vittoria, dovrà vedersela con Naples Prize, Nugget di Poggio e Narbolia.
4 – 5 – 11 – 9
4 corsa: Buon centrale dove spicca Oftalomologia che ha affrontato anche i gran premi, ma Obama di Celo è già riuscito a precederla e può ripetersi. Oran Allez e Ogbomosho sono sempre in grado di mettersi in evidenza.
8 – 7 .- 6 – 9
5 corsa: corsa a reclamare con cavalli dalla forma incerta e poco abituati a vincere. Proviamo Only trio e Ouchy Dei Greppi per il numero in prima fila, Osgiliath Baba per la guida di Bellei e Odalisca Cristal per la scuderia in forma.
4 – 5 – 15 – 6
6 corsa: Nubia dei Greppi scende di categoria ed ha numero favorevole, per cui è la nostra favorita. Naif Bi buon piazzato all’ultima e Nicol Grad le prime alternative. Poi Nella Notte Atc.
2 – 14 – 4 – 5
7 corsa: Buona qualità in questa gentlemen dove il pronostico può pendere sulla scuderia Mastro Lollo-Morgana Of Brown ambedue in grado di vincere. Dovranno vedersela con Margy d’Alfa in gran forma e Giuliass anch’essa con notevoli possibilità.
8 – 6 – 5 –7
8 corsa: Si chiude verso le 22.30 con un campo modesto ma numeroso. Il pronostico per Lalliz su Il Capo Dj. Oi Egersund e Gitanode.
3 – 2 – 13 - 11