Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con lo slogan “Vecchio o nuovo, purchè resti efficiente”, il Comitato Valdinievole per l’Ospedale ha iniziato una nuova raccolta di adesioni e firme tesa a salvaguardare i servizi offerti dall’attuale struttura.
“Il nostro obiettivo - spiegano i volontari – è raggiungere almeno 10mila adesioni. Il numero ci darà la forza contrattuale per sostenere le nostre idee. Quello che è importante è che i servizi di qualità che da sempre l’ospedale della Valdinievole offre siano ripristinati, anzi, potenziati. Non ci interessa se nella vecchia struttura o in una nuova, purchè rimanga sul nostro territorio comunale. Ci interessa che non si perda in efficienza. Per questo ci siamo posti l’obiettivo di vigilare affinchè il centro prelievi ritorni nel più breve tempo possibile nella sede preposta, per questo lotteremo per difendere i reparti a rischio, come Pediatria e Diabetologia”.
I moduli per la raccolta di firme e adesioni sono reperibili in tutta la Valdinievole e nei confinanti comuni della lucchesia nei bar, edicole, farmacie e uffici comunali per i rapporti col pubblico. È possibile aderire anche scrivendo una e mail a valdinievoleperlospedale@gmail.com, indicando dati anagrafici, estremi di un documento e codice fiscale.