Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una raccolta di firme in tutta la Valdinievole per mantenere la piena operatività dell'ospedale di Pescia. E' l'idea lanciata dalla Destra.
"Siamo da sempre schierati - si legge in un comunicato - dalla parte dei cittadini ed in particolar modo nella battaglia per la difesa dell’Ospedale di Pescia e della Valdinievole e contro la politica messa in atto da Rossi e la sinistra di smantellamento del presidio ospedaliero valdinievolino".
"Constatato che l’Ospedale è ormai da tempo sul viale del tramonto - prosegue la nota - nella pressoché totale indifferenza delle Istituzioni locali, con un drastico taglio dei posti-letto, senza che mai siano stati realizzati quelli di osservazione in Pronto Soccorso; che sempre più spesso i medici ospedalieri di Pescia debbono sopperire alle carenze di organico dell’Ospedale di Pistoia, senza alcuna reciprocità; che è in atto il tentativo di distogliere l’attenzione dal costante e progressivo disimpegno dell’ASL-3 dall’Ospedale di Pescia con la favola dell’Ospedale nuovo solo per giustificare i ritardi, quando non il venir meno, degli impegni presi per l’adeguamento delle strutture pesciatine; che si è ormai chiaramente dato il via allo smantellamento del nostro Ospedale; La Destra chiama alla mobilitazione i propri concittadini con una campagna di raccolta firme su tutto il territorio della Valdinievole, per chiedere il blocco immediato della demolizione dei servizi e l'impegno per il mantenimento della piena operatività dell'Ospedale, portando anche avanti una serie di iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica su tale importantissimo tema e fare pressione sulle istituzioni competenti".
I banchetti per la raccolta firme saranno presenti sabato 22 gennaio dalle 9,30 alle 12 a Pescia presso il mercato in piazza Mazzini, mercoledì 26 gennaio dalle 9,30 alle 12 a Uzzano presso il mercato comunale settimanale e nei prossimi giorni in tutti i comuni della Valdinievole.