Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo consiliare de La Destra, Giacomo Grifo, scrive per sollecitare interventi a tutela del giardino pubblico.
"Il giardino pubblico nelle vicinanze della stazione è un piccolo spazio verde con alcuni giochi per bambini, che cerca di resistere al degrado in cui versa.
Alcuni giochi sono ormai da cambiare, in quanto usurati e/o danneggiati, e quindi non più sicuri per i bambini stessi che li utilizzano. Le transenne di cemento, che delimitano il confine con le ferrovie dello Stato, alte circa un metro e mezzo, sono in parte crollate e mettono a rischio l'incolumità di chi frequenta l’area verde. Una piccola parte del giardino è stata recintata e adibita ad “aerea per gatti”, costringendo con tale scelta i bambini e i genitori frequentanti il parco a convivere con uno sgradevole odore, connesso alle esigenze feline.
Detto ciò ci stupiamo francamente che i nostri solerti amministratori non abbiano posto rimedio a tali gravi carenze, che danneggiano uno dei luoghi che dovrebbero esserci più cari, in quanto dedicati ai nostri bambini, stupore ancor maggiore visto la sua collocazione, poiché affacciandosi dalle finestre del Palazzo Comunale, il panorama sottostante è proprio rappresentato da questo eroico giardino che cerca di sopravvivere all’incuria".