Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
“E’ inammissibile la richiesta di maggior sicurezza se poi si accettano comportamenti che vanno contro la legge”. Così il presidente dell’Unim, Luciano Masini. Una settimana fa, infatti, durante il mercato settimanale del giovedì, alcuni passanti se la sono presa con i carabinieri che hanno arrestato tre venditori senegalesi di merce contraffatta. Ora l’Unim interviene per dimostrare la propria solidarietà al lavoro svolto dalle forze dell’ordine per contrastare qualsiasi fenomeno di lotta alla delinquenza.
“E’ veramente inconcepibile - dice Masini - che alcuni cittadini abbiano preso le difese di chi va contro la legge, piuttosto che di chi si impegna nel tutelarla e nel farla rispettare. Un comportamento da immaturi, che sembra far finta, più o meno consapevolmente, di non sapere che alimentando la vendita abusiva non si favorisce solo il singolo venditore, peraltro quasi sempre sfruttato, ma una ben più ampia rete malavitosa”.
Un episodio, quello accaduto la scorsa settimana, che comunque non è nuovo, essendosi già verificato in passato a Montecatini.
“Torniamo a ribadire la nostra completa solidarietà agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine - conclude Masini - e insieme ricordiamo che la vendita di marchi contraffatti danneggia pesantemente il commercio e chi paga regolarmente le tasse: non si può da un lato predicare e richiedere sempre maggior sicurezza, se poi dall’altro non solo si sopporta, ma addirittura si accetta e si incentiva un sistema privo di regole”.