Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Masini (Unim): "sostegno alle forze dell'ordine"

13/7/2011 - 18:36

MONTECATINI

 

“E’ inammissibile la richiesta di maggior sicurezza se poi si accettano comportamenti che vanno contro la legge”. Così il presidente dell’Unim, Luciano Masini. Una settimana fa, infatti, durante il mercato settimanale del giovedì, alcuni passanti se la sono presa con i carabinieri che hanno arrestato tre venditori senegalesi di merce contraffatta. Ora l’Unim interviene per dimostrare la propria solidarietà al lavoro svolto dalle forze dell’ordine per contrastare qualsiasi fenomeno di lotta alla delinquenza.
 
“E’ veramente inconcepibile - dice Masini - che alcuni cittadini abbiano preso le difese di chi va contro la legge, piuttosto che di chi si impegna nel tutelarla e nel farla rispettare. Un comportamento da immaturi, che sembra far finta, più o meno consapevolmente, di non sapere che alimentando la vendita abusiva non si favorisce solo il singolo venditore, peraltro quasi sempre sfruttato, ma una ben più ampia rete malavitosa”.
 
Un episodio, quello accaduto la scorsa settimana, che comunque non è nuovo, essendosi già verificato in passato a Montecatini.
 
“Torniamo a ribadire la nostra completa solidarietà agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine - conclude Masini - e insieme ricordiamo che la vendita di marchi contraffatti danneggia pesantemente il commercio e chi paga regolarmente le tasse: non si può da un lato predicare e richiedere sempre maggior sicurezza, se poi dall’altro non solo si sopporta, ma addirittura si accetta e si incentiva un sistema privo di regole”.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2011 - 11:43

AUTORE:
antonio

è stata una cosa veramente deplorevole vedere come "alcuni" si siano prodigati a "ingiurare" ed offendere gli intervenuti a difendere i diritti di chi cerca di lavorare onestamente. Si parla di un gruppo di persone, tra cui spiccava un ragazza bionda che sicuramente parlava senza ragionare o perchè di parte, la scena è avvenuta quando uno degli arrestati ha tentato di fuggire colpendo il carabiniere che lo tratteneva e, credetemi, lo ha PRESO BENE vorrei vedere se la tipa avesse preso un colpo del genere dopo avrebbe detto quelle cose. Poi, quando hanno cercato di bloccarlo, quello ha cercato comunque di "svignarsela" colpendo come poteva e poi sono i carabinieri e la vigilessa che hanno sbagliato o esagerato???? Io credo che andrebbe chiesto un parere anche alla signora o al marito coinvolti non credo siano rimasti contenti!!
comunque parliamo anche di chi sosteneva le forze dell'ordine e non sempre dei, passatemi il termine, soliti idioti!!!!