Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
La Destra: "La vicenda Montecatini Parcheggi è un'altra beffa della giunta"

14/7/2011 - 18:15

Giuseppe Fiore, segretario provinciale della Destra, interviene sulla Montecatini Parcheggi.

 

"La Destra non può che condividere l'intervento dell'avv. Sensi riguardo la discutibile conferma dell'amministratore della M&P ed il suo "faraonico" stipendio. Ricordiamo che, in campagna elettorale, il sindaco Bellandi tuonava contro tale ente e ne auspicava la soppressione, in realtà l'ente è sopravvissuto ed il suo responsabile ha continuato ad essere economicamente "miracolato" da prebende adirittura superiori ai massimi dirigenti ASL. A tale proposito ricordiamo la nostra campagna-stampa ingaggiata a suo tempo nell'indifferenza di questa amministrazione comunale. 
 
Ora sembrerebbe consumarsi la beffa: l'ente che la sinistra voleva cancellare è rimasto in piedi, lo stipendio oltre i limiti della moralità del suo amministratore rimane, l'unica novità "proletaria" potrebbe essere che a beneficiarne verrebbe chiamato un "compagno", il capogruppo del Pd in comune!
 
Tra l'altro sembra che nessuno ricordi che un po' di mesi fa il sindaco Bellandi, in modo perentorio, aveva ammonito che se, nell'arco di alcuni mesi, il responsabile della M&P non avesse presentato il progetto esecutivo per il recupero dell'ex area Lazzi, a fine mandato l'avrebbe "cacciato". Tale area è tuttora senza futuro nè si ha notizia del se e quando ne avrà uno, ma il suo responsabile rimane al suo posto per di più a stipendio pieno (al di là delle barzellette raccontate al proposito) ed adirittura si vorrebbero affidare alla "solerzia" di tale ente anche la gestione dei cimiteri ed i lavori pubblici".

 
Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2011 - 21:07

AUTORE:
Lazzerini

Insomma, fiore la pensa diversamente dal suo candidato sindaco sensi... Si legga bene il programma di Bellandi depositato in comune, il quale parla chiaramente di trasformazione della mp in società di servizi. Se si tratta di migliorare alcuni servizi vellei è una garanzia e sulla riduzione del compenso sarà il contratto a parlare.