Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Destra: "Cantiere fermo a Leopoldine: giunta e Terme chiariscano la vicenda"

14/4/2011 - 18:46

La giunta rassicura sul fatto che i fondi per Miss Italia non saranno distratti dalle Terme, ma questo non convince la Destra, che attraverso Giuseppe Fiori lancia un attacco all'amministrazione comunale. Questo il testo della nota.

 

"Mentre gli amministratori svolazzano da un argomento all'altro, da Miss Italia alle pedalate ecologiche, dall'ennesima schizofrenica contro-rivoluzione del traffico agli pseudo-incontri con i cittadini quando ormai è già stato deciso tutto dal poliedrico ed enciclopedico vice-sindaco, la città e le sue Terme sprofondano sempre più inesorabilmente nel degrado, nell'abbandono e nella quasi totale paralisi economica.
Avevamo in città ancora una seppure flebile speranza: lo "scatto" che avrebbe potuto imprimere ad una tale palude il completamento dei lavori alle Leopoldine pur mantenendo forti dubbi per quanto riguarda le capacità di promozione ed ancor più di affidamento di gestione. Purtroppo invece ci risulterebbe che il cantiere si sia fermato e che da quasi due settimane i cancelli siano chiusi a chiave e le maestranze siano state mandate a casa. Da diversi mesi infatti la Cooperativa Muratori e Sterratori non riesce a riscuotere le somme pattuite in rapporto allo stato di avanzamento dei lavori. I pochi operai che fanno talora capolino sarebbero solo quelli obligatoriamente necessari alla messa in sicurezza del cantiere. 
Non vorremmo che la gestione ansiosamente ondivaga della giunta Bellandi, usa a sfarfalleggiare da un'idea all'altra senza portarne neanche una a compimento, pensi di "distrarre" i fondi destinati alla realizzazione delle tanto agognate piscine verso la manifestazione di Miss Italia con conseguenti ritardi, se non paralisi, dell'opera dell'arch.Fuksas (sarebbe interessante sapere se il "sommo" è a conoscenza dello strazio della sua arte e cosa ne pensi al riguardo: probabilmente la "promozione" a quella Montecatini un po' stracciona, inaffidabile, incapace, provinciale, strafottente, ecc. la sta già facendo lui)
Chiediamo pertanto urgentemente chiarimenti da parte dell'attuale amministrazione comunale e della Società Terme in merito alla questione. Forse, una volta liquidato Fortunati, la Giunta potrebbe chiedergli un obolo visto che se non era per le Terme e per Montecatini, probabilmente tanti soldi tutti insieme non li avrebbe visti nemmeno se sbancava un casinò (forse ormai a Montacatini si scrive senza accento?)"

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2011 - 17:31

AUTORE:
tonio

non preoccupatevi!!!
ci metteranno poi una bella bozza di bronzo davanti che mascererà il degrado retrostante!!