Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Acque Toscane costretta dal giudice a riassumere un dirigente licenziato

15/7/2011 - 7:35

MONTECATINI

E' polemica tra la Cgil e Acque Toscane. Giuliano Arletti, ingegnere, uno dei dirigenti responsabili di Acque Toscane, licenziato ad ottobre, viene reintregato oggi nell’organico dell’azienda. Questa la decisione del giudice del lavoro dopo la causa intentata dalla Filctem Cgil. In più, la sentenza dispone al gestore dell’acquedotto di corrispondere gli stipendi arretrati.

Uno dei motivi di licenziamento sarebbe stato il fatto che aveva sottoscritto il referendum sull'acqua pubblica e che aveva stampato un volantino per uso personale con i mezzi dell'azienda

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2012 - 12:04

AUTORE:
marcella tummolillo

sono qui a raccontarvi in breve la mia odissea spero cmq di venire a mettere in evidenza tutta la documentazione al vostro sito affinche' anche voi potete rendervi conto di questo abuso e sopprus vengo al dunqe ho affittato la mia casa a delle persone che hanno a loro volta fatto ocntratto a loro nome delle utenze di cui acquetoscane queste persone sono state dopo 14 mesi dal tribunale di monsummano con sfratto esecutivo nn avendo pagato sia l'affitto ma anche le utenze e facendo danni di circa 3000 eur alla casa. io ho registrato il contratto, dove c'era scritto che dovevano cosi pagare tutto ciò che erano iconsumianche se ho anche dovuto pagare la spazzatura, insomma ora acque toscana per farmi un nuovo ocntratto intestato a me proprietaria. pretende che io paghi 870 eur della loro morosità questo mi sembra un vero abuso e non solo voglio mettere voi al corrente e fare una denuncia per quanto farò uscire sul giornale questa storia indegna.se avete il bisono di contattarmichiamatemi al num.3391783529 risponderà mia mamma lei che sta seguendo tutta la faccenda. grazie

15/7/2011 - 14:44

AUTORE:
Lorenzo

A differenza de La Nazione, Il Tirreno non ha scritto nulla del fatto che Inail ha certificato due dipendenti di Acque Toscane affetti da malattie causate da mobbing. Perché?