Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BUGGIANESE
E' grave un agente di polizia che è caduto ieri mattina in bicicletta mentre con un amico percorreva la via Camporcioni. Probabilmente ha perso l'equilibrio a causa di una buca ed è rovinato a terra battendo violentemente la testa. Adesso si trova ricoverato al Cto di Careggi in coma farmacologico, dove è stato trasferito con un elicottero.
Si chiama Giorgio Mattei, è ispettore capo di polizia, ha 48 anni, è fiorentino, ma vive a Pistoia da moltissimi anni, ed è padre di due figli. Mattei ha lavorato per molto tempo alla squadra mobile e per molti anni è stato segretario provinciale del Sap. Attualmente Mattei è in servizio nella squadra di gabinetto, sezione ordine pubblico e sicurezza.
Secondo le testimonianze raccolte sul posto Mattei avrebbe trovato una buca all’inizio della salita del ponticino, all’altezza dei mega store Maury’s e Claretta, sulla Camporcioni, nel comune di Ponte Buggianese. E' caduto ed ha sbattuto violentemente la testa. Quando sono giunti i soccorsi si è preferito trasferirlo a Firenze, vista la gravità delle sue condizioni.