Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il neo eletto capogruppo del Pd in consiglio comunale, Pietrro Rosellini, ringrazia i colleghi per la fiducia accordatagli.
"Nella nuova veste di capogruppo comunico i più sentiti e sinceri ringraziamenti del gruppo consiliare Pd verso il consigliere capogruppo Franco Pazzaglini per il suo operato all'interno del consiglio comunale, raro esempio di esperienza e puntualità. Nello stesso tempo faccio tutti i miei migliori auguri a Franco Pazzaglini affinché, da amministratore unico di MpeS, riesca dove altri hanno fallito: nella realizzazione dell'obiettivo sociale del parcheggio ex Lazzi.
Ne approfitto per ringraziare i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami all'unamità e dò il benvenuto alla neo-eletta consigliera Francesca La Loggia, augurandole di portare una ventata di novità all'interno del consiglio comunale.
Nella mia nuova mansione agirò in continuità con la linea politica espressa fino ad adesso da Pd e gruppo dei Montecatinesi, accentuando collegialità e partecipazione all'interno del gruppo consiliare per le decisioni importanti, chiarezza politica e mediazione (ove possibile) con la minoranza consiliare, sostegno e apporto costruttivo nei confronti di giunta e sindaco.
Nel mio operato curerò in particolare i contatti con il Pd montecatinese e con il suo segretario per un'azione sinergica, nell'interesse della città, del bene comune e nel rispetto degli impegni elettorali, che ci siamo assunti e favorendo le più opportune forme di partecipazione dei cittadini alla vita democratica".