Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
1°coppa Edita Pucinskaite Gf Alto Appennino

5/8/2011 - 20:51


La 2° Granfondo Alto Appennino chiama  tutti gli appassionati di ciclismo.

Sensibilizzare, trasmettere, condividere e sostenere i più bisognosi, regalando a chi ama conquistare sui pedali la montagna, una giornata di sport estremo senza l’esasperazione agonistica: è questo l’obiettivo del gruppo ciclistico Avis Pistoia asd che organizza il 4 settembre la 
2° Granfondo Alto Appennino Avis per Emergency, 1° Coppa Edita Pucinskaite
La sfida non sarà di quelle impossibili, ma permetterà di testare se stessi sulle salite più difficili e spettacolari dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Ricca di contenuti sociali e di messaggi benefici e solidali, la manifestazione non competitiva con partenza alla Francese, inserita nel Circuito Toscano Cicloturismo e nel Toscana Challenge è aperta a uomini e donne in possesso dell’ idoneità medico sportiva, la quota di iscrizione è fissata a soli 7 euro, di cui 4 saranno devoluti a Emergency. Ben cinque saranno i percorsi, studiati con accuratezza, immersi nel verde intenso e nel fresco naturale dei boschi che i concorrenti potranno scegliere in base alla propria preparazione, determinazione e motivazione. Sarà un viaggio accompagnato dai numerosi ristori collocati nei punti più panoramici, dove in molti sarà presente anche l’assistenza meccanica.

Il percorso

Il corto misurerà 55 km con 1100m di dislivello con un ristoro, il Medio, lungo 74 km. con 1600m di dislivello proporrà due ristori; il Fondo di 106km e 2300m. di dislivello permetterà di prendere il fiato nei suoi 3 ristori, nella Granfondo di 165km con dislivello di ben 4.000m. saranno stilati ben 5 ristori, e nel percorso Estremo



* di 170 km con dislivello di 4.700m. le energie spese potranno essere rigenerate nei 4 punti di ristoro.

La Coppa Edita Pucinskaite, ex ciclista professionista, donatrice Avis e presidentessa onoraria della Ciclistica Avis Pistoia, che ovviamente nel giorno della prova sarà anche lei impegnata sulle sue montagne, da anni palestra di allenamento verso le affermazioni mondiali, verrà assegnata alla società con il maggior numero di ragazze iscritte.




Da segnalare


 



: *il percorso estremo, caratterizzato da salite del tutto inedite con due tratti di 5 e 6 km sterrati é particolarmente impegnativo e riservato a chi ama osare.



Iscrizioni e modalità di pagamento:


-fino al 1 settembre tramite bonifico bancario IBAN IT80 1062 6013 8991 0000 0000 062 intestato a Avis Pistoia asd con causale: Gran Fondo Avis per Emergency. La copia della ricevuta e il modulo riempito (scaricabile su www.gfaltoappennino.it) inviare su info@gfaltoappennino.it

-dal 31.08 al 2.09 in contanti presso il circolo Arci di Santomato dalle ore 21.00 alle ore 23:00

- il 3.09 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e 4.09 dalle ore 6:00 alle ore 8:30 in Piazza Oplà a Pistoia (zona stadio)


 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: