A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
E' passata di mano la proprietà dell'ex albergo Paradiso di Montecatini Alto.
Il nuovo padrone dell’albergo è la Pirelli Real Estate attraverso l’acquisizione del patrimonio del Credito fondiario toscano, che nel 1985 concesse un credito di 4,8 miliardi di lire alla Vu.Ma. Immobiliare di Roma controllata dalla banda della Magliana e finita nel vortice di società e beni sequestrati negli anni Novanta all’uomo d’affari Enrico Nicoletti. La Pirelli chiede i mettere all'asta l'ecomostro per recuperare parte del capitale concesso all'epoca. La Pirelli (per conto del Cft, che è stato acquisito) sostiene di aver concesso il credito in buona fede, prima del sequestro della magistratura.
La casua di fronte al tribunale di Roma si discuterà nei prossimi mesi. L'immobile è stato confiscato dallo Stato.