Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
E' passata di mano la proprietà dell'ex Paradiso di Montecatini Alto

8/8/2011 - 8:33

MONTECATINI

E' passata di mano la proprietà dell'ex albergo Paradiso di Montecatini Alto.

Il nuovo padrone dell’albergo è la Pirelli Real Estate attraverso l’acquisizione del patrimonio del Credito fondiario toscano, che nel 1985 concesse un credito di 4,8 miliardi di lire alla Vu.Ma. Immobiliare di Roma controllata dalla banda della Magliana e finita nel vortice di società e beni sequestrati negli anni Novanta all’uomo d’affari Enrico Nicoletti. La Pirelli chiede i mettere all'asta l'ecomostro per recuperare parte del capitale concesso all'epoca. La Pirelli (per conto del Cft, che è stato acquisito) sostiene di aver concesso il credito in buona fede, prima del sequestro della magistratura.

La casua di fronte al tribunale di Roma si discuterà nei prossimi mesi. L'immobile è stato confiscato dallo Stato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2011 - 11:37

AUTORE:
Paradiso

All'asta di cui sopra dovrebbero essere invitate le ditte che fanno saltare in aria le costruzioni tipo quella del Paradiso,scegliendo naturalmente quella più economica,si renderebbe giustizia ad una Montecatini Alto che da anni convive forzatamente con questa bruttura,anche causa del mancato decollo del suo turismo.La soprintendenza(Belle Arti) di FI-PO-PT che si dice desidererebbe lasciare le cose come stanno perchè il Paradiso oramai si è inserito nel paesaggio,dovrebbe capire che la loro funzione è quella di essere attenti garanti delle violazioni grossolane del paesaggio come lo è la struttura in oggetto e quindi comportarsi di conseguenza.In tutti i casi ci sarà ancora da aspettare tempi lunghi tra tribunali,carte da bollo,iter burocratico della confisca dello stato.