Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
E' passata di mano la proprietà dell'ex Paradiso di Montecatini Alto

8/8/2011 - 8:33

MONTECATINI

E' passata di mano la proprietà dell'ex albergo Paradiso di Montecatini Alto.

Il nuovo padrone dell’albergo è la Pirelli Real Estate attraverso l’acquisizione del patrimonio del Credito fondiario toscano, che nel 1985 concesse un credito di 4,8 miliardi di lire alla Vu.Ma. Immobiliare di Roma controllata dalla banda della Magliana e finita nel vortice di società e beni sequestrati negli anni Novanta all’uomo d’affari Enrico Nicoletti. La Pirelli chiede i mettere all'asta l'ecomostro per recuperare parte del capitale concesso all'epoca. La Pirelli (per conto del Cft, che è stato acquisito) sostiene di aver concesso il credito in buona fede, prima del sequestro della magistratura.

La casua di fronte al tribunale di Roma si discuterà nei prossimi mesi. L'immobile è stato confiscato dallo Stato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2011 - 11:37

AUTORE:
Paradiso

All'asta di cui sopra dovrebbero essere invitate le ditte che fanno saltare in aria le costruzioni tipo quella del Paradiso,scegliendo naturalmente quella più economica,si renderebbe giustizia ad una Montecatini Alto che da anni convive forzatamente con questa bruttura,anche causa del mancato decollo del suo turismo.La soprintendenza(Belle Arti) di FI-PO-PT che si dice desidererebbe lasciare le cose come stanno perchè il Paradiso oramai si è inserito nel paesaggio,dovrebbe capire che la loro funzione è quella di essere attenti garanti delle violazioni grossolane del paesaggio come lo è la struttura in oggetto e quindi comportarsi di conseguenza.In tutti i casi ci sarà ancora da aspettare tempi lunghi tra tribunali,carte da bollo,iter burocratico della confisca dello stato.