Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà allestito lunedì 3 settembre il cantiere per il via ai lavori a Montecatini Alto, nel tratto compreso tra la Funicolare e l’ex Albergo Paradiso: obiettivi ormai noti sono il consolidamento e la messa in sicurezza delle Mura. I lavori, della durata prevista di 120 giorni, fino al termine del 2018 in pratica, finanziati con oltre 300mila euro della Regione, consisteranno in una serie di interventi: verranno realizzate palificazioni interrate per diversi tratti della via Mura Grocco.
La palificazione sarà collegata nella sua sommità da un cordolo in cemento armato. Sarà anche ripristinata la “zanella” lungo il muretto di parapetto, e verrà consolidato il terrazzino panoramico con posa in opera di una ringhiera.
In quattro tratti della sottostante scarpata verranno installate reti di contenimento per la caduta superficiale di sassi, reti che da via Mura Grocco arriveranno fino alla sottostante via Vittorio Veneto.
Nell’effettuare i lavori e soprattutto nell’allestimento del cantiere, l’ufficio tecnico comunale e il direttore dei lavori hanno concordato di procedere con recinzioni mobili per occupare il minor spazio possibile e soprattutto il minor numero di stalli del parcheggio.
Occupando, e quindi chiudendo, una porzione della via Mura Grocco, la viabilità verrà modificata consentendo di raggiungere la zona dell’ex Quisisana (passando dal Carmine), e istituendo il senso unico in quella direzione da via Livi.