Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Il saluto del sindaco Giuseppe Bellandi in occasione del Ferragosto
"Ferragosto, una data importante per una città turistica e termale come la nostra ,che in questi giorni si tira a lucido per mostrare tutta la sua capacità di accogliere nel miglior modo possibile turisti e curisti che hanno deciso di passare da noi giorni di riposo,cura e svago per ricaricarsi di energie positive in attesa di riprendere la spesso non semplice vita di tutti i giorni.
E' non neghiamolo un ferragosto diverso dagli altri con notizie non proprio rassicuranti che vengono dai mercati finanziari mondiali , dai vari scenari di guerra che non si raffreddano e da molti altri focolai di instabilità in paesi anche vicini a noi nella vecchia europa.
Ma proprio per questo dobbiamo reagire ai venti di crisi mostrando il meglio di noi stessi rimboccandoci le maniche come abbiamo sempre fatto anche nei periodi più bui senza farci prendere dal timore di "non farcela" lavorando per se ma senza dimenticare i più deboli quelli che con maggior difficoltà subiscono questi momenti difficili.
Certo avremmo voluto tutti vedere un cantiere delle Leopoldine che lavorava a pieno ritmo ma abbiamo fondate speranze che dopo mesi di duro lavoro della amministrazione delle terme con il supporto dei soci comune e regione e con una sintonia fra tutte le componenti del consiglio comunale i lavori ricomincino in tempi brevi per garantire la consegna dell'opera di Fuksas il prossimo anno punto fondamentale per un completamento della offerta termale che in questo momento ha la eccellenza nelle terme Redi presidio sanitario di valore importantissimo come dimostrano i numeri in costante ascesa.
Lo sforzo del comune e quello del socio regione sono importanti ma la posta è troppo grande per non raggiungere il risultato che tutti noi desideriamo. Aggiungo anche una mia piccola riflessione:se due gruppi importanti della sanità italiana in questi giorni hanno confermato la loro manifestazione di interesse per investire nella nostra città e nelle nostre terme significa che nonostante le difficoltà ,che il nostro ed altri paesi attraversano ,Montecatini rappresenta ancora un brand importante e riconosciuto e questa è una ulteriore iniezione di speranza e di fiducia nella nostra amatissima città.
Se da una parte aspettiamo con preoccupazione le decisioni dello stato centrale che porteranno a ridimensionamenti dei bilanci pubblici dall'altra dobbiamo avere idee forti e chiare sulla strada da percorrere per promuovere terme e turismo e per cercare di creare fonti di lavoro e quindi di ricchezza per la nostra comunità.Una risposta la vogliamo dare con l'evento di Miss Italia che si terrà per la prima volta a Montecatini terme e che consideriamo un momento importantissimo di rilancio e promozione attraverso la rete principe della RAI che sta già lavorando all'allestimento delle serate previste e che nei nostri territori sta girando una serie di magnifici spot.
Miss Italia è un evento costoso e senza regione,camera di commercio,provincia e categorie il comune da solo non ce la poteva mai fare e non avrebbe nemmeno provato,ma è da sempre considerata la trasmissione nazional popolare che insieme al festival di San Remo rappresenta un poco di storia della Italia del dopoguerra e che nella cornice di Montecatini e delle sue Terme può trovare l'ambiente più adatto per far da cornice alle bellissime rappresentanti della gioventù nazionale;bellezza,salute e benessere sono le bandiere da far sventolare sui nostri magnifici stabilimenti in attesa del gioiello finale la realizzazione della piscina Fuksas alle terme Leopoldine.
Quindi buon ferragosto a tutti: un ferragosto già ricco di eventi grandi e piccoli dalla tradizionale cena sotto le stelle,al gran ballo al tettuccio ed infine al Gran Premio di trotto al Sesana evento prima di tutto sportivo di grande spessore,raccoglie molte star della ippica internazionale,con la chiusura finale di un bellissimo spettacolo pirotecnico.Uno speciale augurio infine a tutti quelli che passeranno il ferragosto lavorando ma soprattutto a tutti quelli che in questo momento per qualsiasi ragione si trovano in difficoltà e che hanno più diritto di tutti di essere ascoltati e nei limiti del possibile aiutati da tutti".