Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Domenica ero a Stazzema a commemorare l’orrendo eccidio del 1944 quando 560 persone inermi furono trucidate dalle orde nazifasciste ed ho ascoltato con attenzione le parole dette da Martin Schultz, tedesco e presidente del Parlamento europeo: non si smette mai di imparare e le sue parole intense e commoventi mi hanno ancora più convinto che il futuro è solo quello della unione dei popoli e delle nazioni per garantire un futuro migliore al nostro mondo ed ai nostri figli.
Che c’entra Montecatini mi direte: c’entra eccome perchè, e non è da oggi che lo dico, solo lavorando tutti insieme avremo delle chanches per traghettare la città attraverso le odierne tempeste. Ho ascoltato e letto le critiche che mi giungono e va bene: chi ha la responsabilità amministrativa deve soprattutto ascoltare ma poi anche decidere e questo non può passare attraverso il consenso di tutti nè cercare scuse nelle cose non fatte precedentemente.
La ricreazione è finita? Quella del non fare e del non decidere e proprio per questo la unità delle categorie, lo sforzo del libero mondo associativo e dei singoli cittadini anche contestando costruttivamente la amministrazione è l’unico modo per cercare la luce in fondo al tunnel lungo e tortuoso che sia.
Montecatini se lo merita e tutto quello che potremo fare andrà fatto in questo momento per continuare la nostra strada poi per costruire il futuro che la nostra comunità e la nostra città aspettano E allora un pensiero per tutti:buon Ferragosto con una dedica speciale a chi per qualsiasi ragione è in difficoltà di qualunque tipo esse siano."
Giuseppe Bellandi