Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo l’arresto di un giovane di 22 anni residente ad Altopascio perdetenzione ai fini di spaccio di circa 60 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, avvenuto nei giorni scorsi nel corso di un servizio antidroga effettuato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Montecatini Terme e di cinque giovani segnalati al Prefetto di Pistoia poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente detenuta per uso personale, questa notte, durante analogo servizio svolto nel Padule, i Carabinieri hanno arrestato un altro spacciatore.
Questa volta si tratta di L.F., un 19enne di Ponte Buggianese, incensurato, trovato in possesso di circa 180 grammi di cocaina che deteneva sulla sua autovettura, in parte già confezionata in dosi ed in parte contenuta in barattolo.
I militari sono entrati in azione dopo aver fermato e perquisito tre ragazzi che si erano avvicinati ad un gruppo di persone; uno è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e 3 di hashish, e gli altri due rispettivamente di 0,7 e di 0,5 grammi di cocaina, sicuramente acquistati poco prima dal giovane che è stato poi arrestato.
Alla vista dei Carabinieri sia gli spacciatori sia altri giovani, che stavano tentando di acquistare droga, sono fuggiti ma i militari sono riusciti a fermare quello che avevano individuato quale spacciatore; infatti da una perquisizione lo stesso è stato trovato in possesso dello stupefacente già citato, di una bilancina di precisione e di una roncola, che sono stati posti sotto sequestro unitamente alla sostanza stupefacente trovata agli altri giovani.
Portato in caserma il ragazzo è stato dichiarato in arresto e poi trasferito alcarcere di Pistoia a disposizione del Magistrato.