Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Arrestato trentenne trovato in possesso di 40 grammi di cocaina

17/7/2020 - 21:29

Nel pomeriggio di ieri la polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino albanese di circa 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, dimorante in città, perché trovato in possesso di 40 grammi di cocaina, di materiale per il confezionamento di dosi, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti.

 

Gli investigatori della squadra di polizia giudiziaria, qualche giorno fa, avevano ricevuto notizia che il cittadino albanese potese detenre nella propria abitazione dello stupefacente.

 

Nel pomeriggio di ieri l'uomo veniva notato aggirarsi nel centro della città e, accortosi della presenza dei poliziotti, cercava di cambiare strada per eludere il controllo.

 

Fermato, lo stesso appariva irrequieto, riferendo di abitare a Monsummano ma di non ricordare il nome della via.

 

Gli agenti, sapendo con certezza soggiorna in una palazzina della zona nord di questa città, presumevano che l'uomo non volesse dichiarare il vero domicilio per eludere il controllo in casa, dove deteneva il materiale sopra indicato.

 

I polizootti decidevano cos' di effettuare la perquisizione nell'abitazione. L'esito della stessa permetteva di rinvenire la cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

 

Su disposizione del pm di turno, Linda Gambassi, l'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Pistoia a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2020 - 21:07

AUTORE:
vincenzo

Aldo , niente fumo , niente piste e vedrai che scompaiono gli spacciatori . Certo che chi spaccia deve andare in galera e restarci per diverso tempo , ma rispondi alla domanda : "chi si fa le piste ?" e quindi chi finanzia lo spaccio ? Te lo dico io , quelli che come te che si scandalizzano perché gli albanesi spacciano . Gli pagano le bollette , la spesa alla esselunga , l'affitto , la macchina e qualche vizietto e magari qualche soldo da mettere da parte . O no ?

18/7/2020 - 19:07

AUTORE:
vincenzo

Per i poveri Montecatinesi , un fine settimana di m...a . E ora cosa si fa ?
Niente piste ? Ma forse facendo qualche decina di km , forse ... ma e se poi la un fosse bona ? Che ci sarà da fidassi ?
Proprio a mezza settimana doveva fassi bollare lo scemo ! E a noi nemmeno i' tempo di riorganissassi un poino . Si cerkerà di fa' vigilia . La un si' faceva quando i' venerdi un si mangiaa carne ? Un siam mia morti !
Lo scemo c' ha fregati .....
Vatt'a fidare di questi albanesi ! Purtroppo i neri la bianca un ce l'hanno e colle canne ci si diverte tutta la settimana e pe' il vicchende ci vo' roba bona . Ma ... Speriamo lo rilascino subito .

18/7/2020 - 12:00

AUTORE:
Aldo

la polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino albanese di circa 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, dimorante in città...
Altro elemento albanese che non si capisce il perché sia Italia.
Poera Italia!!