Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Palazzo dei Congressi di Montecatini ospita domani alle 17,30 un incontro particolare: si parlerà di creme per la pelle e l’invito viene rivolto da una griffe internazionale che ha 16 linee cosmetiche, Veribel, da 30 anni sinonimo di eccellenza nel campo della cosmetica. Tra il pubblico, le finaliste di Montecatini, ma anche tre Miss Italia di varie ‘epoche’, Anna Zamboni del 1969, Cinzia Lenzi dell’80 e Silvia Battisti del 2007.
E’ un incontro ad inviti ma che, dato l’interesse, è aperto anche a chi entro sabato pomeriggio alle 16
richiederà il biglietto di ingresso all’ufficio pass del Palazzo dei Congressi. Avrà la fortuna di ricevere un omaggio, oltre alla possibilità di ascoltare interventi del presidente di Veribel Maurizio Veronesi, presidente di Veribel, della dott.ssa Sara Farnetti, nutrizionista di Miss Italia, della dermatologa Mariateresa Viviano, dirigente medico Idi e le curiosità legate al mondo della bellezza della giornalista esperta di storia dello spettacolo, arte e costume, Titti Giuliani Foti. Alcuni omaggi potranno essere “consumati” nel centro estetico Shangri – la di Montecatini.
A Patrizia Mirigliani il compito di aprire l’incontro. “Parleremo di un tema che riguarda da vicino tutte noi donne – ha detto la patron -: la bellezza, che passa anche attraverso la pelle. Le Miss di ieri e di oggi, ospiti dell’incontro – ha proseguito -, testimoniamo come la bellezza si possa mantenere a lungo”.
“La filosofia di Veribel è la stessa di Miss Italia – ha dichiarato il presidente della griffe internazionale Maurizio Veronesi -, cioè quella di accompagnare le persone durante il trascorrere della propria vita, prendendosi cura della propria pelle in maniera completa. Una pelle sana è l’espressione di un raggiunto equilibrio psico fisico della persona”.
Un momento dell’incontro sarà dedicato ad una dimostrazione in diretta della misurazione di un corretto check – up cutaneo della pelle del viso e del corpo. Modelle d’eccezione le riserve Giusi Buonocunto, Miss Deborah Milano Maddaloni e Vittoria Gazzaneo, Miss Deborah Milano Emilia Romagna. Le due ragazze sono state sorteggiate tra le quattro riserve disponibili.