Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BUGGIANESE. Nei giorni scorsi sono iniziati a Ponte Buggianese i lavori di realizzazione della rete fognaria in via Colligiana, a partire dall’intersezione con la “Comporcioni” e che comprenderà anche un tratto della provinciale Porrione, con la realizzazione di una stazione di sollevamento nel parcheggio di Albinatico.
Il progetto esecutivo era stato approvato dalla giunta comunale nello scorso mese di novembre e la società gestore del servizio di fognatura e depurazione “Acque S.p.A.” ha provveduto a svolgere le procedure di assegnazione dei lavori che saranno eseguiti dalla ditta “F.lli Sallei” di Pescia.
Il progetto, di un importo di 484.908,66 euro, si inserisce nell’ottica del piano di interventi adottato dal gestore, nell’ambito del piano operativo triennale dell’ATO 2 (Ambito territoriale ottimale del basso Valdarno), a seguito dell’accordo di programma sulla depurazione.
La rete fognaria sarà realizzata interamente a gravità, partendo da una quota di profondità di un metro fino a raggiungere i tre metri e mezzo in prossimità della centralina di sollevamento e il tratto interessato ha una lunghezza di 1075 ml.
Ad allacciamento delle utenze avvenuta la nuova rete servirà circa 6O famiglie, che attualmente non scaricavano i reflui in fognatura.
Approfittando dei lavori di scavo l’Amministrazione comunale ha promosso anche la metanizzazione della zona interessata; a questo proposito si è già attivata con Toscana energia e sono stati coinvolti gli abitanti interessati ad usufruire di tale servizio, che in occasione di appositi incontri hanno aderito con soddisfazione alla sollecitazione.
Anche in questa occasione, si deve registrare una piena soddisfazione dell’Amministrazione che, con questo intervento ha messo un altro punto fermo nella progressiva azione di adeguamento, riorganizzazione e potenziamento della depurazione che interessa tutto il territorio.
L’Assessore ai Lavori Pubblici Il Sindaco
Daniele Bugiani Pier Luigi Galligani