Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Le ‘Cinque giornate’ delle miss
Luoghi ed emozioni delle finaliste 2011
Le riprese delle anteprime Rai accendono i riflettori sulle bellezze del territorio, mettendo in evidenza aspetti tipici e attività collaterali del posto. Paesaggi, natura, rievocazioni storiche.
Tutto parla del concorso dai luoghi caratteristici della provincia.
S’intitola proprio “UNA GIORNATA PARTICOLARE A SPASSO CON LE MISS” e consiste in cinque puntate quotidiane. Un modo particolare questo per accompagnare e avvicinare i telespettatori più affezionati al mondo delle miss a Montecatini Terme, località ospitante. È un programma di Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli, regia Carlantonio Cavazzocca Mazzanti, con la partecipazione di concorrenti e vincitrici delle edizioni più recenti di Miss Italia.
Proprio dalla città delle finaliste, la puntata condotta da Elisa Silvestrin (seconda classificata 2006), in onda venerdi 9 settembre alle ore 16.20.
Sabato 10 sempre alle ore 16.20 l’appuntamento è con Miss Italia 2011 Daniela Ferolla, alla scoperta di Pescia e Collodi.
Poi a seguire, invece, in seconda serata, lunedì 12 settembre Pamela Camassa (terza classificata 2005) ci conduce nella tranquillità di alcuni borghi antichi, piccoli scrigni di monumenti e storia.
Miss Italia 2009 Maria Perrusi scende invece tra la gente di Abetone e Cutigliano e lo speciale tv è in programma Raiuno in seconda serata martedì 13.
Il 14 settembre, infine, da Pistoia, Beatrice Bocci (seconda classificata 1994) ci racconta le emozioni e le sensazioni che le ragazze hanno provato nell’aver preso parte al concorso di Miss Italia.