Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Miss Italia: le finaliste 2011 iniziano le prove sul palco
Questo pomeriggio, alle 17.45, foto ed aperitivo a Montecatini
Iniziano oggi, al Palaspecchiasol di Montecatini Terme, le prove per le 60 ragazze di Miss Italia in attesa delle finali del 18 e 19 settembre su Raiuno. Giornata di fitting e coreografie: le miss rimarranno al Palazzetto dello Sport tutta la mattina e, dopo un pranzo veloce in hotel, riprenderanno nel primo pomeriggio.
Alle 17.45, divise in due gruppi, le ragazze sono attese alla sede della Confesercenti di Montecatini e allo stabilimento Tettuccio per alcuni servizi fotografici e aperitivi annessi.
In serata, le ragazze ceneranno con la patron Patrizia Mirigliani e subito dopo riprenderanno le prove con la Rai all’interno del Palaspecchiasol.