Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Per Aubin un quarto posto europeo che vale doppio
PIEVE A NIEVOLE (PT) -
Domenica scorsa, 4 settembre, con la settima prova in calendario, si è concluso il Campionato Europeo Motocross EMX2, che ha affiancato i professionisti del mondiale MX1 in un torneo fantastico che nel corso della stagione ha fatto tappa nei crossodromi più belli del continente.Uno dei risultati di spicco fatto risultare evidente in quest’ultimo round, è stato messo a segno dal giovane rider della scuderia di Pieve a Nievole JK Racing, il francesino Arnaud Aubin, campione junior nazionale nella sua terra, in sella ad una KTM allestita e assistita dal reparto corse del gruppo pievarino di Riccardo Boschi.Un incredibile quarto posto ottenuto dopo una splendida battaglia finale con grandissima fermezza e determinazione dal giovane pilota transalpino nella seconda manche, è stato accolto con grandissima soddisfazione non solo dal pilota ma anche dalla squadra, che ha così riscattato la sfortunata prima manche che lo ha visto partire subito quarto e poi cadere e ripartire in rimonta terminando diciassettesimo.Arnaud Aubin ha così conquistato alla fine della giornata agonistica tedesca, un meritatissimo ottavo posto assoluto giunto dopo due manche lunghe ed intense, nelle quali, sfortuna a parte, lo hanno visto lottare ad armi pari con i migliori del lotto continentale.
GP of Italy Motocross -
10-11 settembre 2011
FIM Motocross World Championship - MX1
Caduto in allenamento alla vigilia di Gaildorf, Loic Leonce è costretto asaltare anche il mondiale di Fermo
PIEVE A NIEVOLE (PT) - Il francese Loic Leonce non parteciperà al GPd'Italia Motocross MX1: il pilota del team JK Aprilia Racing, caduto allavigilia del GP d'Europa MX1 dello scorso week-end in Germania durante unnormale allenamento in moto, ha riportato uno stiramento al ginocchio destroe perciò dovrà saltare anche l'importante GP di casa del suo team. "Ci spiace davvero molto di quanto accaduto a Loic - commenta il teammanager Riccardo Boschi - non ci voleva proprio. Fino a quel momento eradavvero andato tutto bene, poi l'infortunio rinfrancato dalla possibilità dicorrere a Fermo, invece oggi la decisione è stata quella di non potercorrere neppure in Italia perché il colpo subito richiede un tempo maggioredi ripresa.Mi spiace per i nostri partner che ci supportano sempre, anche in questimomenti difficili".