Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Per Aubin un quarto posto europeo che vale doppio
PIEVE A NIEVOLE (PT) -
Domenica scorsa, 4 settembre, con la settima prova in calendario, si è concluso il Campionato Europeo Motocross EMX2, che ha affiancato i professionisti del mondiale MX1 in un torneo fantastico che nel corso della stagione ha fatto tappa nei crossodromi più belli del continente.Uno dei risultati di spicco fatto risultare evidente in quest’ultimo round, è stato messo a segno dal giovane rider della scuderia di Pieve a Nievole JK Racing, il francesino Arnaud Aubin, campione junior nazionale nella sua terra, in sella ad una KTM allestita e assistita dal reparto corse del gruppo pievarino di Riccardo Boschi.Un incredibile quarto posto ottenuto dopo una splendida battaglia finale con grandissima fermezza e determinazione dal giovane pilota transalpino nella seconda manche, è stato accolto con grandissima soddisfazione non solo dal pilota ma anche dalla squadra, che ha così riscattato la sfortunata prima manche che lo ha visto partire subito quarto e poi cadere e ripartire in rimonta terminando diciassettesimo.Arnaud Aubin ha così conquistato alla fine della giornata agonistica tedesca, un meritatissimo ottavo posto assoluto giunto dopo due manche lunghe ed intense, nelle quali, sfortuna a parte, lo hanno visto lottare ad armi pari con i migliori del lotto continentale.
GP of Italy Motocross -
10-11 settembre 2011
FIM Motocross World Championship - MX1
Caduto in allenamento alla vigilia di Gaildorf, Loic Leonce è costretto asaltare anche il mondiale di Fermo
PIEVE A NIEVOLE (PT) - Il francese Loic Leonce non parteciperà al GPd'Italia Motocross MX1: il pilota del team JK Aprilia Racing, caduto allavigilia del GP d'Europa MX1 dello scorso week-end in Germania durante unnormale allenamento in moto, ha riportato uno stiramento al ginocchio destroe perciò dovrà saltare anche l'importante GP di casa del suo team. "Ci spiace davvero molto di quanto accaduto a Loic - commenta il teammanager Riccardo Boschi - non ci voleva proprio. Fino a quel momento eradavvero andato tutto bene, poi l'infortunio rinfrancato dalla possibilità dicorrere a Fermo, invece oggi la decisione è stata quella di non potercorrere neppure in Italia perché il colpo subito richiede un tempo maggioredi ripresa.Mi spiace per i nostri partner che ci supportano sempre, anche in questimomenti difficili".